Vestiti Sanremo 2012: Ivana Mrazova in Alberta Ferretti, Ferragamo, Moschino, Westwood e Sarli

[galleria id=”11751″]

Sale la febbre da Sanremo 2012 e noi, appassionate di moda, non possiamo non pensare agli abiti. Ecco perché oggi vi presentiamo tutti i bozzetti degli abiti che indosserà Ivana Mrazova, e le altre, per il Festival di Sanremo 2012. Li trovate tutti nella nostra fotogallery. Cinque stilisti per cinque sfavillanti serate e non finisce qui! Già, perché Ivana Mrazova non sarà l’unica ‘bella’ sul palco dell’Ariston, ci saranno anche Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e altre ospiti come Federica Pellegrini. Pronte a scoprire cosa indosseranno le ‘nostre donne’ durante le cinque serate del Festival?

Per la prima serata, in onda su rai uno domani 14 febbraio 2012, Ivana Mrazova ha una bella scelta di abiti disegnati per lei da Alberta Ferretti, una designer veterana del Festival di Sanremo. Vi abbiamo già parlato di alcuni suoi modelli, tutti long dress preziosissimi. Tra i modelli proposti ci sono abiti con grandi scollature sulla schiena e vestiti a sirena.

Nel corso della seconda serata Ivana Mrazova indosserà le creazioni di Salvatore Ferragamo, proprio come Gianni Morandi. Per ora abbiamo solo uno dei bozzetti di tre abiti che indosserà la giovane modella. Il vestito in questione è un modello a sirena con leggero accenno di coda blu/grigio impreziosito da cristalli swarovski.

Più fresco e interessante il look scelto per la terza serata del Festival. In questa serata Ivana indosserà le creazioni di Moschino, molto glam ma anche molto retrò. Le gonne sono ampie, pompose e anche un po’ barocche.

Anche Vivienne Westwood vestirà la bella Ivana. Per ora abbiamo solo uno dei bozzetti degli abiti della quarta serata, un disegno che solo a vederlo già toglie il fiato. Un lungo abito viola che scivola lungo il corpo. Non aspettiamo altro che vederlo!

Quinta e ultima serata all’insegna dell’alta sartoria. Per l’ultima serata infatti la scelta è caduta su uno stilista da poco scomparso, Fausto Sarli, e i suoi abiti haute couture. Ben due i bozzetti pervenuti ma c’è chi pensa che in effetti non sarà la maison Sarli a vestire Ivana bensì Herve Leger; beh, un po’ di mistero non guasta mai ;)

Ma passiamo alle nostre care e belle ospiti. Sul palco di Sanremo 2012 torneranno quest’anno le due donne protagoniste della scorsa edizione: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Cosa indosseranno?
Belen Rodriguez indosserà un abito di Fausto Puglisi, designer che ha già vestito la bella show girl argentina anche durante la scorsa edizione del Festival. Elisabetta Canalis invece indosserà un abito della collezione Atelier Versace.

Sul palco del Festival di Sanremo 2012 inoltre ci sarà, tra le varie ospiti femminili, anche la campionessa del nuoto Federica Pellegrini. La sportiva biondina con la passione per la moda indosserà una creazione di Emporio Armani, un lungo abito bianco – in realtà composto da un top minimal e una gonna lunga – con fiore sulla spalla ad impreziosire la mise.

E ora non ci resta nient’altro che aspettare la prima serata per vedere dal vivo le creazioni e scoprire anche cosa indosseranno le cantanti in gara. Da chi vi aspettate la mise più bella? Fatecelo sapere! ;)

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago