Vestito di Halloween da diavoletta sensuale [FOTO]

[galleria id=”16013″]

Uno dei travestimenti più celebri per la festa di Halloween è quello da diavoletta sensuale, soprattutto se parteciperete a un party a tema o semplicemente se volete essere fashion, intriganti e audaci al tempo stesso. Realizzare questo tipo di costume è molto semplice e anche se avete già a disposizione l’abito, è molto importante curare la parte degli accessori, dalle scarpe ai bijoux. I modelli più gettonati di costumi da diavoletta sono ovviamente quelli in rosso con sfumature arancioni, colori che ricordano le fiamme infernali, ma vediamo insieme come realizzare questo travestimento.

La notte più spaventosa dell’anno è un’occasione unica per indossare abiti vintage, travestimenti molto sexy e look che non mettereste mai nella vita quotidiana, senza parlare del make up che per la notte di Halloween è sempre il primo dei dettagli da curare. Tra i costumi più amati quest’anno troviamo quelli ispirati ai personaggi dei film di Tim Burton, dalla Sposa Cadavere a Edward Mani Di Forbice, ma non sono i soli.

In Italia la notte di Halloween è associata a streghe, vampiri, mostri e demoni, a differenza della tradizione americana in cui questa festa è più simile al nostro Carnevale che a una celebrazione dell’horror. Malgrado ciò, uno dei travestimenti più amati in tutto il mondo è quello da diavoletta, sensuale, intrigante e sempre molto glamour.

Come realizzarlo? Nelle immagini della nostra fotogallery trovate molte idee di look da diavoletta da imitare, a cominciare da quelli con minidress senza bretelle con gonnellino in tulle che potete acquistare oppure ottenere a partire da un vecchio modello che magari non indossate più. Cerchietto con corna e piccolo tridente rosso sono la norma se volete completare questo tipo di look.

Qualsiasi abito lungo o corto in rosso o in nero in realtà può fare al caso vostro. Minidress e abiti rossi possono essere resi più interessanti aggiungendo cinture e pendenti a tema come quelli che trovate nell’ultima collezione di accessori Brigitte Bijou che ha una sezione apposita dedicata alla festa di Halloween.

Anche body rossi e top aderenti possono fare al caso nostro se abbinati a gonne a ruota o tutù in tono. Modelli di questo tipo si trovano facilmente anche sui siti di vendita online specializzati, ma se conservate ancora un vecchio abito di Carnevale di quelli con corpetto e gonnellone in rosso o in nero, allora riutilizzarteli, abbinando magari un paio di ali neri, corna e forcone.

Date uno sguardo alle nostre immagini e scegliete un look da copiare!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago