Zara cappotti collezione Autunno 2012: prezzi e foto

[galleria id=”13901″]

Nei negozi Zara sono arrivati i nuovi capi di abbigliamento della collezione autunnale. I cappotti della collezione Autunno 2012 di Zara comprendono proposte più o meno pesanti. Ci sono soprabiti leggeri e trench, cappottini bon ton e caratterizzati da alcuni dettagli, che andremo a scoprire a breve, e poi ci sono dei carinissimi piumini. Siete pronte per l’autunno? Forse vi serve un soprabito? Scopriamo insieme quelle della nuova collezione di Zara Autunno 2012 dei quali vi riveleremo anche i prezzi. Per le immagini dei singoli cappotti di Zara vi basterà consultare la nostra fotogallery.

Qualche anticipazione di Zara, in realtà ve l’abbiamo già svelata. Ormai l’abbiamo capito, la stagione fredda sarà monopolizzata dalle stampe animalier, stampe utilizzate anche dal grande colosso Zara che ha realizzato una collezione di abbigliamento e accessori aggressiva.
Ma ora parliamo dei cappotti, quei capi di abbigliamento che in autunno devono essere assolutamente nei nostri armadi.

Innanzitutto serve un trench e da Zara lo troviamo sia in versione semplice che con colletto borchiato. I prezzi variano in base al modello, partono da 79 euro e arrivano fino ai 120 per il trench più particolare.
Se preferite i cardigan, per quando il clima comincia a farsi più freddo, allora Zara vi propone alcuni modelli in lana e cotone. Tra questi ce ne sono di bellissimi impreziositi da dettagli come catene e borchie. I colori si scuriscono infatti troviamo un bellissimo verde muschio [139 euro]. Non manca il nero ma al colosso piace giocare con tessuti e mixare nuovi stili. Tra questi troviamo un cappotto in tweed nero con dettagli rock e maniche in pelle trapuntata e imbottite [169 euro], oppure, se preferite un tessuto unico ma non sapete rinunciare a qualche dettaglio per voi c’è il cardigan nero con inserti sulle spalle [139 euro].

Tra i vari soprabiti troviamo dei modelli decisamente bon ton come il cappotto senza colletto e maniche a tre quarti, color bianco puro, realizzato con tessuto fantasia, una versa delizia per le fashioniste [129 euro]. In bianco anche il soprabito finanziera caratterizzato da tasche con cerniere [79 euro].

Meraviglioso il cappotto nero jacquard con taglio slim che mette in risalto il punto vita e si gonfia leggermente sulle spalle [99 euro]. Sempre per restare sul nero ci sono i cappotti con arricciature sulle spalle e bottoni metallici decorati [139 euro] e il modello militare con doppia fila di bottoni in metallo interamente lavorati [119 euro]. A proposito di stile militare, nella collezione di Zara potete trovare anche un parka verde militare [119 euro].

Infine ci sono una serie di piumini e giubbotti trapuntati. I piumini ci sono di differenti lunghezze e colori; tra questi c’è un modello corto bicolore sui toni del cuoio [99.95 euro] e un modello con collo avvolgente in nero [99.95 euro].
Molto carino il giubbotto nero interamente trapuntato. È un modello lungo e a doppiopetto e costa 79.95 euro.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago