Categories: AccessoriModaZara

Zara, gli accessori Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

[galleria id=”16377″]

Zara completa la sua collezione autunno inverno 2013-2014 con la linea di accessori, una proposta molto variegata ricca di articoli fashion perfetti per completare look diversi. La collezione di accessori Zara per la stagione fredda ci propone tanti articoli caldi, a cominciare dai cappellini, berretti in lana o fedora più classici nella forma in coordinato con sciarpe e foulard, ma non mancano guanti ispirati nelle fantasie ai trend di stagione, bijoux per tutti i gusti e ovviamente accessori tecnologi con applicazioni ironiche.

Il gigante spagnolo di moda economica ci ha proposto quest’anno una collezione di abbigliamento tutta ispirata ai trend più popolari in questo periodo, una linea che sta riscuotendo un grande successo tra le fashion victim.

Per completare i look più cool della proposta invernale, ecco quindi tanti articoli fashion come sempre a piccoli prezzi. La collezione di accessori Zara comprende tante forme diverse per i cappelli, tra l’altro un’idea regalo molto interessante per le prossime festività.

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere berretti in angora con ricami geometrici in bicolor, modelli più classici in maglia più lunghi nella parte posteriore nelle versioni nel più classico nero o in bianco, e poi gli splendidi cappelli fedora ispirati nella forma ai modelli maschili ma abbelliti con applicazioni in metallo, intrecci e borchie che li rendono più glamour.

Gli accessori per capelli Zara comprendono poi tanti cerchietti elastici in cuoio impreziositi da strass, paillettes, catene dorate o argento e persino piccole orecchie di gatto ironiche con punti luce lungo la superficie. Particolarmente ricca la linea di cinture, che comprende modelli in ecopelle in tonalità scure come il nero e il marrone, sottili o più spesse, con elementi in metallo intrecciati, fibbie, placche dorate centrali e tanti altri dettagli di carattere a completare la forma.

Come vi anticipavamo, sulla scia di altre collezioni come quella di accessori H&M, Zara ci propone guanti in versioni molto chic, modelli corti in pelle o in ecopelle, ma soprattutto versioni con fantasia pied de poule più ricercati, da regalare e da farsi regalare. Spazio poi a occhiali da sole con montature optical, colorate o guscio di tartaruga maculate.

Completano la linea custodie per smartphone con applicazioni a forma di insette o alette di pipistrello, colletti da indossare sugli abiti in pelle o con applicazioni gioielli, pochette e tracolle con catene e borchie rock glam per accontentare proprio tutti i gusti.

Cosa ne pensate della proposta Zara nel campo degli accessori?

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago