[galleria id=”19013″]
La collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone capi trendy e giovanili, articoli fashion ispirati ai must have più cool della stagione e già pronti a lanciarne di nuovi. Il gigante spagnolo leader nel campo della moda economica dedica da anni alla sua linea Trafaluc un mood deciso e moderno, oltre a un’impronta teen che non guasta mai.
La linea di capispalla Zara TRF è particolarmente ricca di modelli di tendenza, a cominciare dalle pellicce ecologiche che quest’anno sono un diktat irrinunciabile, come ci hanno dimostrato anche le immagini dei look più belli in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016.
Le pellicce Zara sono proposte in versioni corte in nuances come il marrone e il beige, e si alternano a cappotti dallo stile minimal chic e dalle forme oversize. Sono previsti in lana nelle versioni a tinta unita in nuances come il grigio, il beige e il blu cobalto, con collo a pistagna e superficie liscia oppure con grandi tasche laterali. Non mancano varianti con fantasie a stampa, a righe o astratte, modelli cui fanno eco le giacche con lavorazione jacquard e quelle multicolor con ricami e applicazioni chic lungo tutta la lunghezza.
Immancabili le giacche di pelle, modelli in pieno stile biker con zip decorative e borchie, versioni con collo a pistagna o con grandi revers per accontentare tutti i gusti. La linea di abiti che trovate nel catalogo abbigliamento Zara online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun modello – propone versioni dall’ispirazione anni ’70 con collo a barca e arricciature lungo il punto vita, oltre a una ricca gamma di denim dress sporty chic, modelli lunghi in jeans chiaro e versioni combinate con base in denim e maniche in lana colorata.
La linea di maglieria spazia tra felpe con stampe, t-shirt vivaci, bluse fiorate, maglioni in nuances di tendenza come il marsala e pullover più raffinati. La palette cromatica scelta per la collezione TRF premia tinte tenui come il beige e il cipria, oltre al nero evergreen e a diverse sfumature di marrone, le stesse che ricorrono nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Primadonna. Jeans skinny si affiancano a modelli a zampa, a forme baggy, boyfriend e a jeggings e leggings con zip lungo le gambe.
Sfogliate tutte le immagini della collezione Zara Trafaluc nella nostra fotogallery, quale capo preferite dalla proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…