NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costume di Carnevale da Nemo per bambini [FOTO]

Costume di Carnevale da Nemo per bambini [FOTO]
da in Bambino, Mamma, Neonato, Carnevale, Costumi di Carnevale
Ultimo aggiornamento:

    Il costume di Carnevale da Nemo per bambini è davvero semplice da realizzare. Anche se questo cartone risale ad un pò di tempo fa, i piccoli lo amano particolarmente perché è un personaggio dolce e colorato. Possiamo pensare di vestire da Nemo anche i neonati, che risulteranno allegri e divertenti con questo vestito fai da te. Anche le bambine possono travestirsi da Nemo; in questo caso possiamo abbigliarle con una piccola gonna in tulle. Insomma, le idee da realizzare sono davvero tantissime. Tutto ciò che vi occorre è un po’ di fantasia e di dimestichezza con il cucito! Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e cercate insieme ai vostri bimbi i costumi che più vi piacciono!

    body

    Anche i neonati possono essere travestiti da Nemo per il Carnevale. Al 26 febbraio manca pochissimo, quindi cercate di procurarvi tutto l’occorrente già da adesso. Per i neonati vi basterà acquistare un body caldo di colore arancione a maniche lunghe a cui abbinare una calzamaglia o un pantalone dello stesso colore. Se siete brave con il cucito, poi, aggiungete dei piccoli dettagli per rendere più aderente al cartone il costume. Cucite, quindi, le piccole pinne (una più piccola e l’altra più grande!) ai lati del body. Da ultimo, cucite un piccolo cappellino in pile di colore arancio, cui applicare gli occhi tondi in bianco e nero.

    bambino

    Per i maschietti più grandi potete cucire un costume fai da te di Carnevale con del pannolenci oppure con della stoffa di colore arancio. In questo caso dovrete realizzare un poncho a cui applicare bocca e occhi di Nemo. Per ultimare il costume aggiungete delle scarpe nere e delle calzamaglie di colore arancione.

    Questo vestito è sicuramente tra i costumi di Carnevale per bambini più facili da realizzare anche se non siete particolarmente brave con il cucito.

    bimba

    Quando si pensa al costume di Carnevale da Nemo si pensa ad un vestito per maschietto. In effetti il cartone vede protagonista un pesciolino di genere maschile. Vero è che, però, non sono poche le femminucce che amano questo cartoon della Disney e che potrebbero chiedervi di travestirle da questo personaggio. Per realizzare il costume di Carnevale fai da te da Nemo per una bambina procuratevi una calzamaglia arancione e un body dello stesso colore. Infine, aggiungete una gonnellina di tulle e un cappellino con gli occhi bianco-nero di Nemo. Per cucire questi dettagli dovete avere almeno un po’ di dimestichezza con il cucito. Tuttavia, si tratta di capi davvero semplicissimi da copiare!

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambinoMammaNeonatoCarnevaleCostumi di Carnevale
    PIÙ POPOLARI