NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costume di Carnevale dei Minions per bambini [FOTO]

Costume di Carnevale dei Minions per bambini [FOTO]
da in Bambino, Mamma, Neonato, Carnevale, Costumi di Carnevale, Maschere di Carnevale
Ultimo aggiornamento:

    Il costume di Carnevale dei Minions è sicuramente tra quelli più ambiti dai bambini! Se non volete farvi trovare impreparati per il 26 febbraio, dunque, cominciate già da adesso a confezionalo seguendo pochi e semplici consigli. Il fai da te vi farà risparmiare non poco e potrete comunque fare felici i vostri bambini. I Minions, poi, sono dei personaggi simpatici e divertenti. I colori che li caratterizzano sono il giallo ed il blu. Immancabili anche gli occhiali-occhi rotondi, che li hanno resi celebri! Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e copiate i costumi da carnevale dei Minions, sia per i maschietti che per le femminucce!

    bambina

    Il costume dei Minions per bambina è particolarmente semplice da realizzare. Potete confezionarlo utilizzando anche degli abiti che la bambina non mette più. Per realizzare questo costume fai da te per Carnevale procuratevi, anzitutto, una maglietta a maniche lunghe di colore giallo intenso (come da figura). Aggiungete una salopette con gonna di jeans oppure di tessuto azzurro. Per personalizzare il costume e renderlo ancor più aderente al cartoon, applicate sulla parte anteriore della salopette un pò di stoffa che ricrei il logo dei personaggi. In alternativa, utilizzate un semplice pennarello nero per disegnarlo! Ultimate il costume per bambina con gli occhiali che dovrete acquistate in uno dei negozi più forniti. Se volete, infine, aggiungete al vestito dei guanti neri ed una calzamaglia di colore giallo (come quello della maglietta).

    bambino

    Il vestito dei Minions è tra i costumi di Carnevale per bambini più amato! Anche in questo caso, potete realizzarlo con vestiti dismessi oppure acquistandone qualcuno che vi manca. In ogni caso, non spenderete una grossa cifra, perché si tratta di capi facilmente reperibili e poco costosi. Per il costume dei Minions per un maschietto, vi baserà procurarvi una maglietta di colore giallo intenso a maniche lunga.

    Aggiungete una salopette a gambe corte o con i pantaloni lunghi. Anche in questo caso, potete applicare o disegnare sul petto, il logo del cartoon. Aggiungete, se volete, una calzamaglia di colore giallo, se la salopette ha i pantaloni corti. Completate il costume di Carnevale fai da te con i guanti neri e con un cappello dei Minions, da fare acquistando un cappello giallo a cui andranno aggiunti due occhi in stoffa. In alternativa, sfogliate tutta la fotogallery e cercate altre idee da copiare. Se siete brave con il cucito, potete copiare altri modelli altrettanto facili da realizzare! Il risultato è garantito!

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambinoMammaNeonatoCarnevaleCostumi di CarnevaleMaschere di Carnevale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI