Disegni di Minions da stampare e colorare [FOTO]

Disegni di Minions da stampare e colorare [FOTO]
da in Bambino, Giochi Bambini, Mamma, Scuola
Ultimo aggiornamento:

    I disegni di Minions da stampare e colorare sono davvero divertentissimi! Questa serie d’animazione è diventata in poco tempo un vero e proprio cult per i bambini. Il film vede come protagonisti i Minions, personaggi di fantasia creati da Ken Daurio e Cinco Paul. I Minions vengono da lontano, la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l’Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire: dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti.

    Un cartoon davvero avvincente e avventuroso! Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra tutti i disegni più belli da colorare, rigorosamente di giallo, ovviamente! Stampate, quindi, e poi proponete ai bambini di colorare questi disegni divertentissimi insieme! Per farlo potete utilizzare varie tecniche. Ovviamente, scegliete quelle più semplici (come i pastelli e i pennarelli) per i bambini più piccoli, mentre utilizzate quelle più complesse con i bambini più grandi.

    Con questi ultimi potete provare le tempere oppure gli acquerelli! In alternativa, ritagliate i Minions e poi arricchite il disegno con glitter di colore giallo, per un risultato davvero particolare!

    Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra tutti i disegni più belli dei Minions da stampare e poi colorare insieme, a scuola oppure a casa! Li potrete utilizzare per decorare la classe oppure la cameretta dei più piccoli!

    Per intrattenere i bambini proponete loro anche i disegni dei supereroi, come Spiderman e Batman oppure quelli dell’amatissima Peppa Pig! Buon divertimento!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambinoGiochi BambiniMammaScuola
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI