Capodanno 2013: cosa fare se sei in coppia [FOTO]

[galleria id=”14557″]

Cosa fare se sei in coppia a Capodanno 2013 ? Avete già organizzato tutto con gli amici o preferite una fuga romantica con il vostro partner? Il Capodanno è un periodo bellissimo, l’anno vecchio viene archiviato e si ricomincia tutto daccapo, ogni anno è come scrivere su un foglio bianco, ci sentiamo bene e pieni di speranza e quindi è giusto festeggiare questo magico periodo nel modo migliore. Vediamo insieme qualche consiglio per festeggiare il Capodanno in coppia in modo divertente e romantico.

Capodanno 2013 a casa

idee.capodanno-a-casa
idee.capodanno-a-casa

“Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi” non vale sempre per tutti, molti di noi devono fare i conti con una famiglia numerosa e disordinata che reclama la nostra presenza a gran voce. Se volete passare la notte di Capodanno con la famiglia, non dovete necessariamente rinunciare ad avere un romantico e perfetto ultimo dell’anno, basta organizzarsi con i tempi e riuscire ad andare via subito dopo il brindisi. Potete andare al cenone in casa dei vostri parenti, brindare con loro all’anno nuovo, possibilmente con il vostro amore seduto accanto a voi, e poi sgattaiolare via, e completare la serata a casa vostra, con dei cioccolatini e un ottimo champagne, magari sul divano a guardare un film, oppure in discoteca, in un locale con altri amici. Insomma una cena in famiglia non deve condizionare tutta la serata.

Capodanno 2013 in viaggio

idee.capodanno-viaggi
idee.capodanno-viaggi

Viaggiare a Capodanno è molto affascinante, le città sono ricche di luci, colori e si respira un’atmosfera davvero suggestiva. Se volete passare il Capodanno lontano da casa, da amici e parenti invadenti, potete valutare la meta in base al budget che avete a disposizione, potete andare vicino casa, in un cottage in montagna, in un bed & breakfast oppure in un agriturismo. Potete visitare posti suggestivi in Italia, ad esempio a Firenze, Verona, Roma, i Trulli di Alberobello, il mare della Sicilia e della Sardegna, e le meravigliose montagne del Piemonte, del Trentino e della Lombardia. Se volete andare all’estero potete scegliere mete romantiche come Vienna, Londra o Parigi, oppure volare in Svizzera, in Spagna o in Olanda. Se avete a disposizione qualche giorno in più potete organizzare un viaggio più lungo a New York, in Cina, in Australia, in Giappone. Ovunque andiate sarete con il vostro partner, quindi starete bene e brinderete al nuovo anno con amore e passione.

Ti potrebbero interessare:
Viaggi di Natale 2012: le mete più romantiche
Regali di Natale da evitare
Regali di Natale per lui, tante idee per sorprenderlo
Dove andare a Natale 2012 e Capodanno 2013?