Come baciarlo? I segreti per farlo in base al segno zodiacale di lui

Il bacio è importante, soprattutto all’inizio perché è un modo per scambiarsi sensazioni, profumi ed emozioni. Ma non è tutto, in quanto esistono diversi modi di conquistare un uomo e ce lo dice proprio l'oroscopo. Sì, vi è una connessione fra i baci e i segni zodiacali.

da , il

    come baciarlo in base al segno zodiacale

    Baciarsi è fondamentale e lo è ancor di più baciare bene, perché questo semplice gesto crea chimica e intesa fra le persone. Ovviamente, non tutti i baci sono uguali e, soprattutto, ogni persona ha delle preferenze riguardo il modo di baciare. E se vi dicessimo che esistono baci diversi a seconda del segno zodiacale?

    Ariete

    baciare in base segno dello zodiaco

    Un segno forte che va dritto al punto senza mezze misure. Quindi, un modo per baciare un ariete è farlo con passione e totale coinvolgimento.

    Toro

    baciare secondo il segno zodiacle

    I nati sotto il segno del toro sono romantici e tradizionalisti; quindi, il bacio va calibrato e, soprattutto, dato nel momento più giusto. Il consiglio? Non abbiate fretta e dimostratevi davvero interessate al vostro partner. Il bacio sarà dolce e indimenticabile.

    Gemelli

    baciare in base al segno zodiacale

    Imprevedibili ed eccentrici; i nati sotto questo segno zodiacale sono persone originali, creative e che amano stupire il prossimo. Come baciare un gemelli? Basta essere coinvolgenti.

    Cancro

    baciare il tuo lui in base al segno zodiacale

    Il cancro è una persona dolce, affidabile e, proprio come i loro baci, i nati sotto questo segno danno sicurezza e amano la stabilità. Baciate il vostro partner in modo delicato e, soprattutto, ricordate che questo gesto verrà interpretato come la premessa per qualcosa di speciale; i nati sotto questo segno sono inguaribili romantici.

    Leone

    baci e segni zodiacali

    Un segno dominante e di fuoco, che ama stupire e coinvolgere il partner. Il leone dà emozioni forti e avvolgenti; per cui, il bacio dato a un uomo leone sarà senza dubbio indimenticabilmente focoso e sensuale.

    Vergine

    baciare secondo il segno zodiacale

    I nati sotto il segno della vergine sono perfezionisti ed esteti. Amano piacere e, di conseguenza, spesso si lasciano andare alle coccole e alle effusioni. Un uomo di questo segno zodiacale deve essere baciato in modo delicato ed emozionante.

    Bilancia

    baciare partner secondo segno zodiacale

    Le persone nate sotto questo segno sanno baciare molto bene, e quando lo fanno si sentono totalmente trasportati. Baciare un uomo bilancia significa farlo con emozione, romanticismo e passione.

    Scorpione

    il bacio secondo il segno zodiacale

    I nati sotto questo segno danno molta importanza ai baci. Quindi, se vi state chiedendo come baciare bene il vostro lui, vi consigliamo di farlo solo se realmente interessate.

    Saggittario

    come baciare segno zodiacale

    Il saggittario è un segno originale, divertente e che ama vivere sopra le righe. Quindi, se state corteggiando un uomo saggittario vi consigliamo di essere propositive e sempre sorridenti; i baci saranno incredibilmente divertenti.

    Capricorno

    come baciarlo secondo il segno

    I nati sotto il segno del capricorno sono persone molto riflessive, che fanno fatica a lasciarsi andare di fronte ai sentimenti. Per baciare un uomo capricorno armatevi di pazienza e procedete con cautela, il bacio alla fine arriverà e sarà bellissimo.

    Acquario

    baciare secondo il segno zodiacale

    L’acquario è imprevedibile; ama divertirsi e non sta mai fermo. In amore, gli uomini di questo segno prima di lasciarsi andare devono essere certi che ne valga la pena; quindi, per riuscire a conquistare il partner dimostratevi decise e baciatelo con vero coinvolgimento.

    Pesci

    baci e segni zodiacali

    Gli uomini pesci sono passionali e amano baciare e ricevere attenzioni. Un modo per conquistarli è far capire che siete davvero interessate; per quanto riguarda i baci, dateli con passione e, soprattutto, lasciatevi trasportare dal momento.