Come organizzare un weekend romantico… ma economico

Organizzare un weekend romantico
Organizzare un weekend romantico

Avete mai pensato di organizzare un weekend romantico indimenticabile per il vostro lui? Le donne non sono le uniche a cui piace sentirsi considerate e apprezzate; anche gli uomini hanno bisogno di rassicurazioni sul fatto di essere amati. Programmare e organizzare un weekend romantico per il vostro fidanzato è un ottimo modo per farvi avvicinare di più.

Un week-end romantico non deve aver luogo necessariamente in un costoso resort, ma può essere benissimo anche a casa propria, cosa che lo rende molto più economico. Tuttavia se decidete di organizzare un week-end romantico, assicuratevi che lui sia al centro della vostra attenzione per tutto il tempo.

Ecco 5 consigli (economici) per rendere indimenticabile un weekend romantico con il vostro lui:

1. Invitate il vostro fidanzato a venire a casa vostra, ma senza comunicargli i vostri piani. Se occorre, ditegli che desiderate guardare un film con lui. Quando arriva, sorprendetelo con una cena romantica. Preparategli il suo piatto preferito o cucinate qualcosa che entrambi non avete mai provato prima. Abbellite la tavola con candele e fiori.

2. Se avete un giardino o un cortile, portate fuori una coperta e invitatelo a guardare le stelle con voi. Potete utilizzare questo tempo per parlare e conoscervi meglio. Ditegli quanto tenete a lui e quanto siete felici di passare quella serata con lui. Di tanto in tanto baciatelo o accarezzatelo.

3. Fategli un regalo. Invece di comprargli qualcosa di costoso, fategli qualcosa di personale. Masterizzategli un CD con le sue canzoni preferite o preparategli un album contenente delle foto di voi due. A volte un regalo economico può essere più efficace e ad effetto di uno per il quale sono stati spesi un sacco di soldi.

4. Preparategli un bagno pieno di schiuma. Lavategli i capelli e massaggiategli delicatamente la nuca. Una volta finito, offritevi di fargli un massaggio su tutto il corpo. Versatevi un paio di gocce di olio essenziale sulle mani e massaggiate ogni centimetro del suo corpo, compresi la schiena, le gambe e i piedi.

5. Portategli la colazione a letto la mattina seguente. Svegliatevi presto per cominciare a cucinargli una colazione che non dimenticherà mai. Se dorme ancora quando avete finito di preparare, accarezzategli dolcemente il capo e ditegli che gli avete preparato una deliziosa colazione.

Queste sono solo alcune idee per organizzare al vostro lui un weekend romantico indimenticabile. Ovviamente… largo alla fantasia!