Come organizzare un weekend romantico… ma economico

Organizzare un weekend romantico

Avete mai pensato di organizzare un weekend romantico indimenticabile per il vostro lui? Le donne non sono le uniche a cui piace sentirsi considerate e apprezzate; anche gli uomini hanno bisogno di rassicurazioni sul fatto di essere amati. Programmare e organizzare un weekend romantico per il vostro fidanzato è un ottimo modo per farvi avvicinare di più.

Un week-end romantico non deve aver luogo necessariamente in un costoso resort, ma può essere benissimo anche a casa propria, cosa che lo rende molto più economico. Tuttavia se decidete di organizzare un week-end romantico, assicuratevi che lui sia al centro della vostra attenzione per tutto il tempo.

Ecco 5 consigli (economici) per rendere indimenticabile un weekend romantico con il vostro lui:

1. Invitate il vostro fidanzato a venire a casa vostra, ma senza comunicargli i vostri piani. Se occorre, ditegli che desiderate guardare un film con lui. Quando arriva, sorprendetelo con una cena romantica. Preparategli il suo piatto preferito o cucinate qualcosa che entrambi non avete mai provato prima. Abbellite la tavola con candele e fiori.

2. Se avete un giardino o un cortile, portate fuori una coperta e invitatelo a guardare le stelle con voi. Potete utilizzare questo tempo per parlare e conoscervi meglio. Ditegli quanto tenete a lui e quanto siete felici di passare quella serata con lui. Di tanto in tanto baciatelo o accarezzatelo.

3. Fategli un regalo. Invece di comprargli qualcosa di costoso, fategli qualcosa di personale. Masterizzategli un CD con le sue canzoni preferite o preparategli un album contenente delle foto di voi due. A volte un regalo economico può essere più efficace e ad effetto di uno per il quale sono stati spesi un sacco di soldi.

4. Preparategli un bagno pieno di schiuma. Lavategli i capelli e massaggiategli delicatamente la nuca. Una volta finito, offritevi di fargli un massaggio su tutto il corpo. Versatevi un paio di gocce di olio essenziale sulle mani e massaggiate ogni centimetro del suo corpo, compresi la schiena, le gambe e i piedi.

5. Portategli la colazione a letto la mattina seguente. Svegliatevi presto per cominciare a cucinargli una colazione che non dimenticherà mai. Se dorme ancora quando avete finito di preparare, accarezzategli dolcemente il capo e ditegli che gli avete preparato una deliziosa colazione.

Queste sono solo alcune idee per organizzare al vostro lui un weekend romantico indimenticabile. Ovviamente… largo alla fantasia!

Recent Posts

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

2 settimane ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

5 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

5 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

5 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

5 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

5 mesi ago