E’ colpo di fulmine? Scoprilo con questi segnali

[multipage]

colpo-di-fulmine
colpo-di-fulmine

E’ colpo di fulmine? Il cuore batte forte, le farfalle svolazzano indisturbate, una fitta nebbia offusca la mente fino a metterla KO. Sono i sintomi, quelli più evidenti, del cosiddetto colpo di fulmine, espressione che rende bene l’idea. Meglio non farsi trovare impreparate perché quando scocca tutto è possibile, persino una nottata ad alto tasso erotico la sera stessa. Ecco perché depilarsi preventivamente torna utile, specialmente in primavera. E tu l’hai trovato il tuo fulmine? Scoprilo con questi segnali.
[/multipage]

[multipage]
Perdi la memoria

perdi-la-memoria
perdi-la-memoria

Non ricordi il nome e nemmeno il tuo indirizzo come se per un attimo la memoria si fosse eclissata. Niente paura, è un classico, i fulmini funzionano così e quando ti colpiscono all’improvviso è naturale aspettarsi stravolgimenti di qualunque tipo.

Scopri se il colpo di fulmine è una reazione chimica nel cervello
[/multipage]

[multipage]
Non hai voglia di fare nulla

non-hai-voglia-di-fare-nulla
non-hai-voglia-di-fare-nulla

Uno stato di passività cronico ti renderà negligente su tutti i fronti. Che tu sia una stacanovista al fulmine non importa, i suoi effetti colpiranno anche te rendendoti irriconoscibile. Il tuo capo o i colleghi potrebbero manifestare seria preoccupazione.
[/multipage]

[multipage]
Ti senti insolitamente positiva

felice
felice

A meno che tu non sia così saggia da riuscire (nella quotidianità) a sorridere alla scippatrice che ha cercato di sottrarti la borsa, è probabile che stati d’animo altalenanti movimentino le tue giornate. Ma se l’amore ha bussato alle tue porte le scippatrici sono salve.
[/multipage]

[multipage]
Hai uno spiccato senso dell’olfatto

hai-un-olfatto-sviluppato
hai-un-olfatto-sviluppato

E’ un indizio inconfondibile di innamoramento in corso. L’olfatto si affina facendoti percepire gli odori, soprattutto il suo, a chilometri di distanza. E a questo senso probabilmente se ne aggiungeranno altri.
[/multipage]

[multipage]
Non dormi

non-dormi
non-dormi

Che fino a ieri tu fossi la tipica pigrona che prende la notte per il giorno e il giorno per la notte al colpo di fulmine non interessa. Una volta colpita, le ore di sonno si ridurranno drasticamente rendendoti insolitamente attiva… e sveglia.
[/multipage]

[multipage]
Le amiche non ti riconoscono

le-amiche-non-ti-riconoscono
le-amiche-non-ti-riconoscono

Parli di lui e solo di lui, che sia la mattina mentre bevete il caffè, a pranzo mentre mangiate un’insalata o la sera all’ora dell’aperitivo. E dire che prima del fatidico incontro, gli uomini, non li volevi nemmeno sentir nominare. Miracoli dell’amore.
[/multipage]

Impostazioni privacy