E’ quello giusto? Scoprilo in pizzeria!

Uomini in pizzeria
Mangiare la pizza

E’ il vostro primo appuntamento? Scegliete bene la location. Una pizza può essere la soluzione ideale sotto diversi punti di vista: prima di tutto è un locale informale e quindi vi aiuta a mettervi a vostro agio ma al tempo stesso vi offre la possibilità di stare seduti faccia a faccia e di conoscervi meglio. Ma non solo: se le parole non vi bastano potete studiare il suo carattere dalla sua scelta dal menù. Quello che mangiamo ci spiega molto della nostra personalità. Non ci crederete ma i gusti in fatto di pizza possono svelare molto sulla personalità di un uomo: scopriamo insieme se il vostro lui è un tipo margherita, un 4 stagioni o un capriccioso.

Margherita

Se lui non apre neppure il menù e ordina deciso la classica pomodoro e mozzarella non è probabilmente il tipo di partner da cui aspettarsi sorprese e colpi di testa. Ma si tratta anche di un ragazzo affidabile e fedele. Attenzione: potreste avere dei problemi con la futura suocera perché probabilmente è una donna forte che lo controlla. Se lui sceglie la margherita con aggiunta di bufala forse nasconde un desiderio di ribellione alle imposizioni materne.

Marinara

Ha scelto una marinara? O non sa che uno degli ingredienti principali è l’aglio o forse non ha intenzione di baciarti a fine serata! Ma la sua scelta può anche essere vista da una prospettiva positiva: forse per lui i sentimenti vanno messi sempre al primo posto. Se la ordina senza aglio è un tipo disposto al sacrificio per la sua partner.

Vegetariana

Una scelta rara per un ragazzo: o è un tipo molto sensibile e impegnato dal punto vista ambientale oppure è un po’ effeminato. Probabilmente lo scoprirai nel corso della serata!

Diavola

Non sarà un tipo elegante però è senza dubbio passionale. Speriamo solo che non abbia problemi di digestione! Se la ordina con l’aggiunta di cipolla forse è po’ troppo verace: va bene che l’etichetta non conta ma l’alito quando si diventa più intimi è importante.

Capricciosa

I tipi ‘capricciosa’ sono solitamente eccentrici ma anche egoisti. In molti casi sono maschilisti e non lo nascondono: non ti stupire se cerca l’approvazione del cameriere per fare battute da caserma. E sicuramente non è elegante mentre sputa noccioli di oliva o raccoglie con la forchetta pezzi d’uovo e carciofini caduti dal piatto.

Calzone

Il tipo calzone è un uomo forte e protettivo. E’ una persona all’antica e questo può avere effetti positivi e negativi: da un lato è uno degli ultimi uomini cavalieri rimasti sulla Terra ma dall’altro è maschilista e difficilmente accetterà di aiutare nelle faccende domestiche o di cambiare un pannolino al vostro futuro bambino. Forse stiamo andando troppo oltre? In fondo è solo la prima cena!