Oroscopo del giorno di oggi, 15 gennaio 2012

oroscopo del giorno
oroscopo 15 gennaio

L’oroscopo del giorno di oggi, 15 gennaio 2012, è quello di una domenica particolare: Luna, Venere e Saturno formano un trigono che favorisce i segni d’aria mentre Giove e Marte proteggeranno quelli d’Acqua fino al passaggio della Luna in Scorpione, che avverrà domani.

Ariete:: Mercurio e Plutone contro vi rendono nervosette. Qualche scaramuccia in amore sarà risolta con diplomazia.

Toro: una persona conosciuta da poco vi attrae, attenzione a non ferire I sentimenti di chi c’era da prima. Gli astri sono dalla vostra parte e favoriscono le occasioni professionali.

Gemelli: Il trigono Luna, Venere e Saturno migliora l’intesa con il partner e favorisce nuovi incontri per i giovani single. Entrate inaspettate in arrivo.

Cancro: Gli intrecci di Marte e Giove vi proteggeranno dall’ostilità della Luna. Anche se non godrete del vostro consueto ottimismo le cose non andranno male, soprattutto in amore.

Leone: Si prevede qualche contrattempo pratico, cercate di non perdere la clama. Qualche nube in amore soprattutto in serata e anche per le coppie più collaudate.

Vergine: Le stele favoriscono gli amori, quelli già esistenti e quelli che devono ancora nascere.

Bilancia: Controllate le spese e l’alimentazione. Bella l’intesa con il partner, soprattutto se ultimamente ci sono stati dei problemi. Opportunità interessanti per chi è single.

Scorpione: Attenzione a non donarvi con slancio anima e cuore ad una persona che non conoscete bene. La fiducia va conquistata.

Sagittario: Giornata piena di novità. Chi è single non lo rimarrà a lungo e forse conosce già da tempo una persona che troverà il coraggio di dichiararsi solo oggi.

Capricorno: Luna, Saturno e Urano dissonanti vi rendono insofferenti. Attenzione alle regole stradali e al rispetto del prossimo. Evitate inviti che non vi fanno sentire perfettamente a vostro agio.

Acquario: La Luna è dalla vostra parte. Il partner potrebbe organizzare una serata passionale o romantica.

Pesci: Rimandate le decisioni importanti a domani, quando la Luna passerà in Scorpione, che è un segno d’acqua come il vostro.