Oroscopo del giorno di oggi, 15 novembre 2011

oroscopo del giorno
oroscopo 15 novembre

L’oroscopo del giorno di oggi, 15 novembre 2011, ci mostra una giornata un po’ dura per le coppie d lunga data o sposate da tanto tempo: troppi impegni lavorativi e stress a discapito delle coccole e il rischio che la monotonia uccida la passione. Spazio invece alle coppia giovani e fresche. Non è un caso che avvenga questo proprio nella giornata in cui in Francia, nel 1999, venne riconosciuto il Patto civile di solidariet, l’equivalente della nostra convivenza di fatto.

Ariete: oggi le mezze misure non vi basteranno e pretenderete chiarezza dal partner, occhio a non essere troppo aggressive. Qualche fastidio allo stomaco la sera potrebbe essere dovuto allo stress.

Toro: bella sintonia in serata con il partner. Anche se vi sentirete stanche e poche attive in giornata i colleghi avranno bisogno di voi.

Gemelli: l’insistenza del partner in una determinata questione vi renderà nervose.

Cancro: siate prudenti in amore. Durante il giorno evitate spese extra e non fate mosse azzardate in ufficio senza il consenso del capo.

Leone: sarà una giornata impegnativa sotto punti di vista e alla sera vi sentirete esauste. Ottima scusa per rilassarsi con il partner.

Vergine: siate selettive negli inviti e vedrete che la giornata andrà meglio di quanto speravate! La routine nella coppia potrebbe pesarvi se state insieme da molto…

Bilancia: sarete talmente impegnate che ventiquattro ora vi sembreranno poche. A fine giornata rilassatevi con un incontro romantico.

Scorpione: dovrete fare i salti mortali per rispettare tutte le scadenze lavorative. La sera il partner vi tirerà su con una bella sorpresa.

Sagittario: se nel campo professionale non si vedono novità interessanti all’orizzonte, in amore sta per soffiare un vento nuovo fatto di emozioni e batticuore.

Capricorno: giornata difficile sia sul lavoro che con il partner ma verso sera le cose inizieranno a migliorare. Domani è un altro giorno…

Acquario: le cose da fare sono tante e il tempo poco, cercate di essere più proficue a mattina sul lavoro. Serata rilassante in compagnia di una persona conosciuta da poco che riesce a tirarvi su.

Pesci: non esagerate con le parole in amore se non siete sicure di essere corrisposte, il partner potrebbe spaventarsi e tirarsi indietro.