Oroscopo del giorno di oggi, 25 gennaio 2012

oroscopo del giorno
oroscopo 25 gennaio

L’oroscopo del giorno di oggi, 25 gennaio 2012, mostra un quadro astrale molto sereno per le coppie e la vita sentimentale in genere. Non ci sono nubi o scosse emotive in vista. Favorite soprattutto le coppie di lunga data.

Ariete:: Sarete brillanti e propositive, soprattutto sul lavoro. Bene anche gli affari di cuore, soprattutto per chi vive una storia a distanza.

Toro: giornata magica per chi è in coppia, raggiungerete una sintonia perfetta con il partner come non vi accadeva da tempo. Approfittatene per provare nuove esperienze anche sotto le lenzuola.

Gemelli: le stelle favoriscono I colpi di fulmine e I flirt passionali. Se ultimamente avete avuto poco tempo da passare con il partner avrete voglia di coccole e tenerezze.

Cancro: nuove responsabilità sul lavoro potrebbero mettervi in agitazione ma alla sera avrete anche modo di ripensarci e vi sentirete fiere del lavoro fatto. Il partner capirà la vostra stanchezza e vi aiuterà a rilassarvi.

Leone: fingersi diversi da quello che si è per conquistare qualcuno non è mai una buona idea.

Vergine: in amore vi comportate come la volpe di fronte all’uva, criticando quello che non riuscite ad ottenere. Sul lavoro dovete essere più obiettive e pretendere il riconoscimento solo per quanto effettivamente avete fatto, non anche per i meriti altrui.

Bilancia: il fatto di trovarvi in un ambiente nuovo inizialmente vi spiazza ma vi darà anche la possibilità di fare nuove amicizie e di crearvi una nuova immagine scevra dagli errori del passato. Approfittatene.

Scorpione: grande intesa sessuale con il partner per le coppie, anche quelle più longeve. Chi è single dovrà aspettare ancora un po’ per il principe azzurro ma nel frattempo avrà con che distrarsi.

Sagittario: Mercurio favorisce i lavori artistici. Stabile la situazione sentimentale.

Capricorno: siete indecise tra un’avventura rischiosa che vi fa battere il cuore e una sicurezza che vi dà serenità. Non lasciate che siano gli eventi a decidere per voi.

Acquario: iniziate a sentirvi meglio ma non pretendete troppo dal vostro fisico debilitato. Sul lavoro avrete parecchio arretrato da gestire e alla sera la stanchezza vi costringerà a declinare le avances del partner.

Pesci: chi è in coppia imparerà a godere dei piccolo momenti della vita quotidiana con il partner.