Oroscopo del giorno di oggi, 3 gennaio 2012

oroscopo del giorno
oroscopo

L’oroscopo del giorno di oggi, 3 gennaio 2012 è sicuramente dominato dalla passione: molti segni si svegliano dalla pigrizia delle feste e riscoprono l’erotismo. Non sempre sul versante sentimentale e romantico si avrà la stessa intensità.

Ariete:: iniziate l’anno nuovo abbandonando l’atteggiamento eremita degli ultimi tempi. Questo vale sia in ufficio che con gli amici ma soprattutto nella vita di coppia. Organizzate una serata romantica.

Toro: oggi il lavoro catalizzerà la vostra attenzione ma attente a non trascurare troppo il partner e a darlo per scontato. Chi ha iniziato una relazione da poco dovrà cercare di andare oltre l’intesa sessuale.

Gemelli: giornata ideale per mettere a segno un progetto, che sia sentimentale o professionale poco importa perché oggi non ci sono ostacoli che possano fermare la vostra corsa verso il successo.

Cancro: le relazioni nate da poco andranno avanti più sul piano fisico che mentale ma forse in questo momento avete bisogno proprio di leggerezza.

Leone: chi si frequenta da pochi mesi avrà modo di studiare la persona che ha affianco e non sempre il giudizio sarà positive. Serata divertente per le coppie longeve: qualche imprevisto spegnerà il romanticismo forse ma accenderà un sorriso.

Vergine: vi sentite molto sfrontate e questo è bene soprattutto per quelle che di solito sono particolarmente timide ma potrebbe spiazzare chi non è abituato a vedervi in questa veste provocante.

Bilancia: i vostri scatti di umore sfociano troppo spesso in maleducazione. Fate un fioretto per l’anno nuovo: siate più cordiali e disponibili.

Scorpione: la vita di coppia sarà al centro di questa giornata ma non sempre in modo positivo. Si alterneranno forti emozioni con litigi accentuati. Cercate di trovare il giusto equilibrio.

Sagittario: non trascurate il fisico ancora pr
ovato dai giorni di festa. In amore sarete molto passionali ma poco presenti dal punto di vista mentale e questo potrebbe insospettire il partner.

Capricorno: piccoli battibecchi in coppia non riusciranno a mettervi di cattivo umore. Serata intrigante per le single.

Acquario: evita di criticare il partner per ogni piccola cosa. Anche sul lavoro sarete soggette a sbalzi di umore. La sera cercate di rilassarvi e riposare.

Pesci: se avete qualcosa da dire al partner o a una persona alla quale tenete, fatelo senza remore. Evitate di covare dubbi o sospetti.