Oroscopo del week end: previsioni per 29, 30 giugno e 1 luglio 2012

Oroscopo-del-week-end
Oroscopo-del-week-end

Iniziamo la mattinata dando uno sguardo all’oroscopo del week end del 29, 30 giugno e 1 luglio 2012. L’estate entra nel vivo e gli intrecci astrali si fanno molto interessanti!

Oroscopo di venerdì 29 giugno 2012

Oroscopo 29 giugno
Oroscopo 29 giugno

Ariete:: finalmente farete un passo indietro in una questione molto delicata che vi ha portato già a troppe discussioni. Ma chi avrà secondi fini sarà smascherato presto.

Toro: quello che desiderate potrebbe essere stato sempre lì intorno. Oggi provate ad allungare la mano per afferrarlo.

Gemelli: avrete la lucidità per prendere in mano una situazione delicata.

Cancro: avete più nemiche di quante pensiate e di quante meritiate. L’invidia è una brutta bestia. Non siate ingenue.

Leone: è giunto il momento di parlare chiaro con un partner assente ma soprattutto con voi stesse. L’amore non si crea razionalmente.

Vergine: non siate troppo severe con le critiche, né verso gli altri nè contro voi stesse.

Bilancia: continuate a sostenere la vostra verità non vi sarà di aiuto oggi. Calcolate bene le vostre priorità prima di agire.

Scorpione: una persona che non conoscete benissimo saprà farsi avanti al momento e nei modi giusti per far breccia nel vostro cuore. Fortuna e tempismo sono alleati dell’amore.

Sagittario: gelosia e rivalità non devono mai farti perdere di vista l’educazione e lo stile. Non abbassarti al livello di chi non fa altrettanto.

Capricorno: non dare per scontato l’amore o l’affetto di chi ti sta vicino.

Acquario: siete prese da lavoro e studio ma in questo modo state trascurando chi avrebbe bisogno della vostra attenzione.

Pesci: in coppia o in famiglia vi sarà richiesta una prova di umiltà e maturità. Non vergognatevi a chiedere aiuto.

Oroscopo di Sabato 30 giugno 2012

Oroscopo 30 giugno
Oroscopo 30 giugno

Ariete:: il vostro comportamento mature e responsabile vi attirerà la stima di una persona a cui tenete. Attente a non rovinare tutto con l’ennesimo colpo di testa.

Toro: andare contro alla razionalità e ai limiti che vi siete sempre imposte vi diverte.

Gemelli: oggi realizzerete che non avete veramente bisogno di emozioni quotidiane ma di un rapporto stabile e sicuro. Abbandonate la corazza da dura e godetevi questo momento di felicità.

Cancro: le delusioni passate vi frenano ma oggi inizierete a pensare di stare vivendo qualcosa di pulito e di bello.

Leone: non c’è cosa più triste di una donna che si accontenta dell’uomo sbagliato per paura di restare sola. Oggi potreste rientrare in questa categoria.

Vergine: quando un comportamento era prevedibile non potete dire di essere state deluse. Siete state voi a crearvi aspettative non reali.
Bilancia: il partner è perplesso per la vostra mancanza di discrezione in questioni e problematiche intime.
Scorpione: avete superato alcuni dubbi che avevano fatto vacillare la vostra opinione su una persona a cui tenete. Siete tornate in voi stesse e ora avete la lucidità giusta per risolvere i problemi.
Sagittario: non si abbandona l’ascia di Guerra solo per paura di perdere ma anche per mancanza di voglia di combattere.
Capricorno: attenzione ad impelagarti con persone che hanno un’età molto diversa dalla tua, soprattutto se uno dei due è già impegnato.
Acquario: ci sono momenti in cui essere sincera non è necessariamente un bene. Dosate le parole con diplomazia.
Pesci: un’entrata importante vi risollverà il morale ma amministratela bene e con parsimonia. Piccoli screzi con il partner.

Oroscopo di Domenica 1 luglio 2012

Oroscopo 1 luglio
Oroscopo 1 luglio

Ariete:: anche se avete la corazza dura vi siete stancate di dare testate. Un po’ di umiltà vi aiuterà a recuperare un rapporto o a chiarire con un ex.

Toro: in serata qualche preoccupazione potrebbe fare capolino nella vostra testa e farvi sorgere qualche dubbio premature sul futuro.

Gemelli: qualche preoccupazione di lavoro non vi destabilizza. Attenzione ai doppiogiochisti e agli affetti non disinteressati.

Cancro: alcune questioni finanziarie iniziano a girare per il verso giusto ma fate attenzione ai colpi di testa.

Leone: gelosia e preoccupazioni personali vi renderanno un po’ fredda nei confronti del partner, soprattutto se siete nate in agosto.

Vergine: siete stanche di inseguire gli altri. Oggi i ruoli si invertono e vi farete desiderare.

Bilancia: non adagiatevi sullo stress per giustificare le vostre mancanze. Bella intesa sessuale nelle coppie nate da poco. Ma potrebbe non bastare a colmare i vuoti di sentimenti.

Scorpione: quello che conta per voi oggi sarà non sentirvi sola nelle vostre scelte. Anche chi è single potrà contare sulla famiglia o sulle amiche.

Sagittario: alcuni rapporti duraturi ma tra persone giovani potranno essere messi in crisi dalla distanza forzata.

Capricorno: in amore basta un soffio per trasformarsi da carnefice a vittima.

Acquario: un sogno vi riporterà con la mente al passato e vi renderà inquiete per tutta la giornata. Tornate in voi.

Pesci: non siete sicure delle basi del vostro rapporto. Parlate sinceramente invece di fare giochetti stupidi per mettere alla prova il partner.