Regali di Natale per lei: 5 idee che la renderanno felice

regali-natale

Natale si avvicina e Babbo Natale smista letterine indaffarato a esaudire desideri. Sapete già cosa chiedergli come regalo per la moglie o la fidanzata? Come le stupirete quest’anno? Vi sveliamo un piccolo segreto: noi donne amiamo l’effetto sorpresa perché il pensiero, a dispetto di quanto si dica, conta a metà. Ma occhio, non basta essere originali, il regalo giusto concilia creatività e praticità. Tranquilli, se siete in confusione ci pensiamo noi a darvi qualche dritta. Ecco i regali di Natale per lei che la lasceranno a bocca aperta.

Il robot aspirapolvere Folletto VR200

C’è chi dice di rilassarsi facendo le pulizie domestiche, ma ammettiamolo, la maggioranza di noi preferirebbe farne a meno. Fidanzati e mariti, veniteci incontro: una mano è benvenuta ma se andate di fretta e l’idea non vi alletta, Folletto VR200 risolve il problema. E’ un robot di ultima generazione che fa risparmiare tempo ed energia: si attiva anche da fuori casa grazie all’App per smartphone e tablet, aspira e raccoglie la polvere in totale autonomia, riconosce e aggira gli ostacoli, raggiunge i punti più difficili, è silenzioso e a prova di animali domestici perché elimina anche peli e sporco. Che dire, la casa dei Pronipoti non è più fantasia!

Impastatrice planetaria

Non è facile ritagliarsi del tempo per preparare la pasta fresca, la frolla, la pasta per biscotti, ma se la vostra compagna privilegia una cucina sana e genuina, l’impastatrice planetaria è il regalo più azzeccato. Versatile, pratica, dotata di 3 fruste, fa risparmiare tempo e fatica nella preparazione di impasti di ogni genere. Felice lei che potrà sbizzarrire la propria creatività culinaria, felici voi che potrete testare i suoi esperimenti.

Macchina da caffè

Va bene che la moka è sempre la moka, ma la praticità di una macchina da caffè è impareggiabile. Ne esistono modelli di tutti i tipi, con funzioni automatizzate, design accattivanti, erogazioni personalizzate e possibilità di utilizzare anche caffè a chicchi. Niente di meglio per mogli e fidanzate che vanno di fretta o che, semplicemente, desiderano un caffè “come al bar”.

Asciugatrice

Autunno e inverno sono stagioni difficili per il bucato perché allungano i tempi di asciugatura. Per non parlare degli ambienti molto umidi. Le asciugatrici, simili a lavatrici ma dalla funzione diversa, si rivelano utilissime poiché consentono di asciugare rapidamente i vestiti appena lavati, scongiurando il rischio di cattivi odori.

Servizio di piatti di design

Un servizio di piatti di design è un pezzo unico da sfoggiare solo in occasioni speciali. Ed è per questo che spesso ne rimandiamo l’acquisto, vuoi per mancanza di tempo, denaro o voglia. Un suggerimento per scegliere bene? Pensate ai colori preferiti dalla vostra compagna, agli abiti che indossa, alle fantasie di cui si circonda in casa.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy