Sms d’amore di buonanotte e non solo 

da , il

    Sms d’amore di buonanotte e non solo 

    Ricevere un sms d’amore di buonanotte e non solo regala subito il buonumore… persino alle musone! Un tempo c’erano le lettere, oggi i tempi si sono accorciati e così anche gli scritti amorosi. Ma il romanticismo non è venuto meno, ci vuole sentimento per pensare e ripensare alle parole da usare, per correggere e ricorreggere una semplice frase! Ecco qualche suggerimento per augurare una dolce notte o semplicemente per ricordare al vostro lui quanto lo amate!

    Buonanotte angelo d’argento. Buonanotte e dormi tranquilla, Buonanotte a te stella che brilla. Buonanotte a te che sogni, Buonanotte a chi di sogni ne ha tanti Buonanotte a chi crede di realizzarli.

    Dormi Amore mio, sei come un angelo quando dormi, la tua bellezza illumina questa notte, questa notte.

    La notte ruba al giorno i pensieri più belli, per regalarli al cuore di chi ti ama. Buonanotte con amore.

    Buonanotte amore mio..Mi manchi tanto..tu , il tuo sorriso, i tuoi abbracci, i tuoi dolci baci..Spero che la notte mi porti nei tuoi sogni..notte caro.

    Se la vita non è bella puoi scappare su una stella..con i sogni puoi viaggiare..ma ti devi addormentare quindi scappa vai a letto sogni d’oro angioletto.

    Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni, buonanotte all’angelo che mi protegge con le sue ali, buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici, a chi mi ha resa migliore… Notte amore!

    Stasera ho dato 1compito alla luna…quello di illuminare i tuoi sogni affinke tu mi possa sognare xké è solo lì ke abbiamo la possibilità di stare insieme…dolce notte.

    E’ notte fonda,i tuoi okki viaggiano nel mondo dei sogni, i miei qui a scrriverti se potessero raggiungerebbero i tuoi..mi rincuora però il giorno ke segue,perche nel vederti posso viaggiarci dentro..ti amo.

    Buonanotte mio piccolo grande amore.. Grazie per ogni singolo momento nostro.. Grazie per l’amore che mi dimostri ogni giorno e per quello che mi dimostrerai in futuro.. Sei troppo speciale per me cucciolo mio.. Ti amo .

    Amore mio vicino a te io vorrei stare perchè tu sei il mio futuro per quando sarò più maturo. Aspettami ti amo!

    Il mio bene per te è sincero e non mi interessa cosa può pensare la gente, mi basta solo che tu l’abbia capito.

    Un pò di più ascoltami, un pò di più pensami, un pò di più accarezzami, un pò di più donami, un pò di più amami, e un pò di più, perchè io viva un po’ di più…. per amarti!

    Se volete altri suggerimenti date un’occhiata agli sms d’amore e alle parole romantiche da inviare in un messaggio, se invece faticate spesso a comprenderli fatevi aiutare dai suggerimenti che trovate in sms d’amore, che difficile capirli.