Viaggi di Natale per due: le mete e le iniziative più richieste [FOTO]

[galleria id=”18261″]

Viaggi di Natale per due: le mete e le iniziative più richieste. E’ il periodo più adatto per concedersi una breve pausa dal lavoro e dagli impegni quotidiani ma spesso scegliere la meta non è così scontato. Le variabili da considerare sono tante, dal budget al tempo a disposizione senza contare i gusti personali. E poi ci sono le mete e le iniziative più richieste, quelle che attirano l’attenzione dei più e forse anche la vostra. Non resta che scoprirle insieme.

Le isole

bahamas
bahamas

Un grande classico che non passa mai di moda, le isole attirano l’attenzione della maggior parte di noi poiché permettono di staccare la spina e concedersi una pausa di romanticismo esotico. Ovvio, ci vuole almeno una settimana a disposizione, si rischia altrimenti di tornare a casa più stressati di prima. I voli low cost e le proposte last minute sono l’ideale per le coppie che non intendono spendere troppo ma nemmeno rinunciare a un bel viaggio all’insegna del relax e delle bellezze naturali. Dalle Hawaii alle Bahamas fino ad arrivare all’incantevole Zanzibar, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
SCOPRI LE METE PIU’ ROMANTICHE PER LE VACANZE DI COPPIA

In montagna tra mercatini e feste a tema

Courmayeur
Courmayeur

Ovviamente tra le mete più richieste di Natale non poteva mancare la montagna con tante iniziative per sciatori e non. Mercatini, piste illuminate, esibizioni di artisti, attività ludiche sulla neve rivolte ad adulti e bambini. Le località più gettonate di quest’anno sono Courmayeur, Limone Piemonte, Bormio, Aosta, Valtourenche e Livigno. I prezzi di pernottamento variano a seconda della località scelta passando da cifre allucinanti come a Courmayer, dove si arriva a 450 euro per una notte in hotel, ai modici 40 euro di Aprica, in provincia di Sondrio.

SCOPRI LE METE PIU’ ROMANTICHE D’EUROPA PER SAN VALENTINO

Le capitali europee

parigi
parigi

Le coppie più giovani con poco tempo a disposizione e un budget limitato sono solite optare per le capitali europee e anche qui la scelta è davvero ampia. Dalla romantica Parigi per un tenerissimo weekend alla frizzante atmosfera di Berlino, dall’intramontabile Londra all’eccentrica Budapest. Per spendere poco basta informarsi sui voli last minute comprensivi possibilmente di hotel.

Impostazioni privacy