Per rimuovere in modo definitivo o quasi definitivo i peli superflui, gli epilatori a luce pulsata sono l’ideale. Ci permettono di evitare sedute dolorose o cerette ogni mese. La tecnologia nel campo dell’epilazione ha fatto passi da gigante e l’ultima tendenza è proprio questa, sono in molte ormai le donne che scelgono questa tecnologia per depilarsi. Sono molte le aziende che ora hanno messo in commercio degli epilatori a luce pulsata, ma quali sono le differenze tra le diverse marche? Qui prendiamo in considerazione gli epilatori Remington, gli epilatori Philips e gli epilatori Beurer.
Uno dei vantaggi dell’epilazione pulsata fatta nei centri specializzati è quello che vi lasceranno la pelle a lungo molto liscia, lo svantaggio è che ogni seduta ha solitamente un costo molto elevato, quindi converrà, se siete delle vere addicted, comprare un epilatore.
Le tre marche migliori sono Remington, Philips e Beurer, vediamo quali sono le caratteristiche di tutti e tre.
Epilatore a luce pulsata Remington
Questo epilatore è stato realizzato in collaborazione con affermati dermatologi e sfrutta la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli. Il manipolatore emette un fascio di luce pulsata calibrato, l’energia colpisce il follicolo e blocca la ricrescita del pelo, lasciando la pelle liscia e senza peli per tre mesi. L’epilatore Remington costa tra i 260 e i 299 € ed è necessario cambiare la lampadina all’incirca ogni 1500 flash, ma nella confezione ne sono già presenti tre.
Descrizione del prodotto: Sistema di rimozione del pelo veloce, indolore ed efficace che utilizza la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli in tutta sicurezza. Funzionamento a rete. Provvisto di un corpo centrale e di una manopola con lampadina.
Comfort : Selezione modalità: Multi-flash per trattare ampie aree e Flash singoli per trattamenti localizzati, indicatori Led.
Alimentazione: Alimentazione a rete fissa.
Altre Caratteristiche: Sistema di rimozione del pelo veloce, indolore ed efficace che utilizza la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli in tutta sicurezza. Provvisto di un corpo centrale e di una manopola con lampadina.
Epilatore a luce pulsata Philips
Questo epilatore utilizza degli impulsi di luce delicati che, agendo sulla radice del pelo, ne bloccano la crescita. I peli cadono naturalmente dopo un po’ e non ricrescono più. Agendo con questo attrezzo, ogni due settimane su ascelle e zona bikini, ed ogni quattro settimane sulle gambe, potrete avere una pelle liscia tutti i giorni senza più bisogno di dover sopportare il dolore della ceretta. Il prezzo si aggira intorno ai 499 € e non necessita il cambio della lampadina.
Descrizione del prodotto : Sistema epilazione a luce pulsata, previene la ricrescita. Finestra di applicazione da 3 cm². 5 impostazioni di intensità della luce. Filtro UV integrato. Batteria: ioni di litio. DVD dimostrativo. Ascelle, zona bikini, gambe, braccia e addome.
Comfort : Il sistema di epilazione a luce pulsata Lumea di Philips utilizza degli impulsi di luce delicati che agendo sulla radice del pelo ne bloccano la crescita.
Alimentazione: Alimentazione a rete fissa e ricaricabile. Batteria: ioni di litio. Durata stimata della lampadina: 50.000 impulsi di luce con funzione di ricarica veloce.
Velocità: Livello di intensità della luce: 2 – 6,5 J/cm² (a seconda dell’impostazione selezionata).
Altre Caratteristiche: Finestra di applicazione da 3 cm². 5 impostazioni di intensità della luce. Filtro UV integrato. Ascelle, zona bikini, gambe, braccia e addome. Spettro luminoso: >570 nm. NON adatto a peli di colore rosso, grigio, biondo chiaro e pelle di tipo VI.
Epilatore a luce pulsata Beurer
Il Beurer è un apparecchio basato come gli altri sulla luce per depilazione a lungo termine destinato a uso casalingo. Si dice rispetto agli altri che è possibile utilizzarlo anche sul viso, il vetrino di questo epilatore è 2 per 3 mentre il Remington è un po’ più piccolo e costa sempre intorno ai 260 euro. Anche qui la lampadina va cambiata dopo 750 impulsi e garantisce fino al 50% di peli in meno dopo soli 3/4 trattamenti.
Descrizione del prodotto: E’ un apparecchio personale basato sulla luce per depilazione a lungo termine. Il processo di depilazione basata sulla luce e laser è famoso e generalmente accettato.
È stato sperimentato nell’uso clinico in tutto il mondo per più di 15 anni come un modo sicuro ed efficace di ottenere una riduzione dei peli a lungo termine.
Dimensione della luce: 2 x 3 cm (6 cm²)
Velocità: 1 impulso ogni 3,5 secondi: 1,7 cm²/sec
Tecnologia: Home Pulsed Light
Depilazione duratura: Si
Sicurezza: Skin Sensor
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…