Prova costume e tintarella perfetta: trattamenti corpo Collistar

Scrub Collistar

Per avere un impatto non traumatizzante con la prova costume, bisogna essere attente in ogni dettaglio. Non bastano le diete, ci vuole attività fisica e cura del corpo. Stesso discorso per la tintarella: dieta mirata per l’abbronzatura e trattamenti per la pelle. Bisogna rimodellare e purificare la pelle per permettere un colorito bello e luminoso. Come? I trattamenti corpo Collistar, sempre attenta ad aiutarci ad avere uin corpo perfetto.

Oggi vi parlo degli scrub Collistar, veri e propri trattamenti corpo come foste a un centro estetico o alle terme. Provati personalmente, e vi posso garantire che sono davvero efficaci. Ci sono tre proposte, a seconda delle vostre esigenze. Utilizzati con costanza una volta alla settimana, avrete una pelle più liscia, perfetta per presentarsi alla prova costume e inoltre sarà più facile ottenere una tintarella perfetta grazie all’eliminazione delle cellule morte e a una conseguente pelle più ricettiva ai raggi solari.

Talasso-Scrub: sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali.
Un trattamento scrub che è molto più di un semplice esfoliante, costituisce un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell’epidermide del corpo che sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell’esfoliazione. Svolge un’azione sinergica grazie alla miscela di 90 tipi di sali marini a granulometria differenziata, sapientemente combinati con un ricco pool di oli vegetali e con purissimi oli essenziali aromatici, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo.

Talasso-Scrub Termoattivo: sali esfolianti rimodellanti con fitoestratti e oli essenziali.
Uno speciale Talasso ad effetto caldo studiato per assicurare al corpo un doppio effetto: esfoliante e rimodellante. Durante l’azione esfoliante, i sali marini levigano e rendono la pelle subito più liscia, tonica e luminosa. Mentre nell’azione rimodellante, sei diversi estratti vegetali dalle proprietà lipolitiche agiscono in sinergia sugli accumuli adiposi favorendone la riduzione. La loro efficacia è potenziata dall’azione drenante svolta per osmosi dai Sali marini e dall’effetto caldo, che stimola la microcircolazione cutanea e favorisce la penetrazione dei principi attivi. Ha inoltre potere rivitalizzante: gli oli essenziali di lavanda e rosmarino agiscono sulla pelle vivificandola e conferiscono energia e benessere all’organismo.

Talasso-Scrub Anti-Acqua: sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali.
Trattamento da beauty-farm che svolge 5 azioni:
– esfoliante e idratante
– drenante anti-acqua
– snellente
– nutriente
– energizzante.
L’azione sinergica di sali marini, zucchero di canna, oli essenziali e spezie regala tutto il piacere e i benefici di talassoterapia e aromaterapia uniti al potere anti-acqua e snellente di un mix di fitoestratti drenanti e lipolitici. Il tutto potenziato dell’effetto sauna del prodotto. Il risultato? Pelle subito più pura, liscia ed elastica, corpo più tonico e levigato, rotondità e gonfiori attenuati e un immediato meraviglioso senso di leggerezza e benessere proprio come dopo un completo trattamento da hammam. La silhouette diventa più tonica e asciutta, impossibile resisterle.

Inoltre, è facilissimo applicare questi scrub: potete farlo comodamente sotto la doccia sulla pelle umida, massaggiando con movimenti circolari per un paio di minuti.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago