Integratori per abbronzatura, funzionano? I migliori da provare

[galleria id=”21577″]

Gli integratori per l’abbronzatura funzionano davvero e, se assunti correttamente, non comportano assolutamente effetti collaterali, garantendo un’abbronzatura impeccabile. Sono tanti i prodotti da poter testare, dagli integratori di abbronzatura naturali da comprare in erboristeria all’attivatore di abbronzatura in capsule, da adoperare prima delle vacanze. Ecco quali sono le cose da sapere per approcciarsi in modo corretto agli integratori per accelerare l’abbronzatura e preparare la pelle al sole per il meglio prima dell’esposizione.

Abbronzatura e integratori

Abbronzatura e integratori

Gli integratori per favorire l’abbronzatura sono sempre più utilizzati dalle donne che desiderano abbronzarsi bene e in modo sicuro, senza correre il rischio di scottature fastidiose e nondimeno pericolose.
Sono tante le tipologie di prodotto tra cui poter scegliere, in base ai propri bisogni e ovviamente al proprio tipo di pelle.
Quello che consigliamo è di assumere gli integratori seguendo sempre la posologia indicata e di affidarsi a marchi autorevoli e certificati.
Tra i tanti integratori per l’abbronzatura il migliore è quello che non ci fa scottare e che stimola la naturale produzione di melanina della pelle.
Molto efficaci sono inoltre gli integratori a base di betacarotene per l’abbronzatura, particolarmente utili in caso di carenza di vitamina A.
[npleggi id=”336253″ testo=”I consigli per un’abbronzatura perfetta, sana e che dura a lungo”]

Integratori alla melanina

integratori melanina

Gli attivatori di melanina in compresse sono tra i più apprezzati dalle donne amanti della tintarella.
Questi particolari integratori stimolano la produzione di melanina da parte della pelle, che risulta più forte e resistente ai raggi del sole.
Gli integratori di melanina per pelle chiara sono molto indicati e allo stesso modo viene consigliata l’assunzione di integratori di melanina per vitiligine e varie problematiche di pigmentazione della pelle.
Quelli a base di melanina sono senza dubbio i migliori integratori per prepararsi al sole e assicurano un colorito sano e durevole nel tempo.
[amazon codice=”B01N5C2D8Z” type=”” ]
Tra i più quotati segnaliamo Carovit Plus Forte con opinioni ottime da parte delle consumatrici.
[npleggi id=”504825″ testo=”Abbronzatura e pelle chiara, come mantenerla a lungo”]

Integratori al betacarotene

Integratori betacarotene

Gli integratori al betacarotene non hanno controindicazioni se assunti in modo consapevole e attento.
Come tutti gli integratori per l’abbronzatura non fanno male, ma richiedono alcune accortezze per quanto riguarda il loro utilizzo nel tempo.
Mai abusare di integratori al betacarotene: c’è il rischio, infatti, di un’alterazione del colore della pelle antiestetico e piuttosto difficile da contrastare.
Molte donne acquistano in farmacia o in erboristeria integratori di betacarotene, ma quando prenderli?
Il nostro consiglio è di effettuare un ciclo di integratori prima di partire per le ferie, in modo da rendere la pelle meno sensibile ai raggi del sole e quindi meno soggetta ad arrossamenti.
[amazon codice=”B018GHZQXY” type=”” ]
Segnaliamo, ad esempio, gli integratori al betacarotene di Equilibra.
[npleggi id=”501523″ testo=”Crema solare abbronzante, le migliori da testare”]
Nella gallery, tutti i migliori integratori per la tua abbronzatura.