Kardashian collection, nuovi smalti Nicole by OPI

[galleria id=”8699″]

Il momento che molte stavano aspettando, finalmente è arrivato. La famiglia Kardashian, composta dalle sorelle più paparazzate di Hollywood per la loro prorompenza, soprattutto Kim Kardashian per i suoi Look, e note proprio per il loro sapere sfruttare tale peculiarità per fare merchandising, è pronta ad attaccare il settore della bellezza, in particolare della manicure con una collezione targata Nicole by OPI e dal titolo Kardashian Kolors: 14 tonalità di smalto ispirate a sei donne di tendenza che altro non sono che Kris Jenner e le sue cinque figlie Kourtney, Kim e Khloe Kardashian e Kylie e Kendall Jenner. La famiglia Kardashian / Jenner afferma di essere molto entusiasta della collaborazione, mentre Suzi Weiss-Fischmann, executive della Nicole by OPI Executive spiega che le nuance scelte dalle Kardashian offriranno una gamma di alta lucentezza e brillantezza, con colori dal neutro al rosa corallo.

La Kardashian collection sarà disponibile a fine agosto o a settembre e gli smalti costeranno 7,99 dollari ciascuno. Gli smalti presenti nella collezione Nicole by Opi Kardashian Kolors sono:

It’s All About the Glam – E’ tutta una questione di Glam – bianco brillante
Kim-pletely in Love – Kim completamente innamorata – rosa, il colore dei suoi sogni
All Kendall-ed Up – rosa pensato in particolare per le unghie dei piedi
Wear Something Spar-Kylie – ogni momento è buono per indossare qualcosa di glitterato … e di rosa!
Sealed with a Kris – rosso da top ten
Rainbow in the S-Kylie – arcobaleno sulle mani per avere uno scintillio di vari colori
Disco Dolls – smalto con brillantini glam, perfetto per andare in discoteca
Kendall on the Katwalk – nuance blu – verde con una personalità frizzante
Listen to your Momager! – blu favoloso
Follow Me on Glitter – grigio scintillante profondo
My Empire…My Rules – smalto scuro marrone / bronzo
Khloé Had a Little Lam-Lam – verde smeraldo profondo
Hard Kourt Fashionista – marrone scuro
Kourt is Red-y for a Pedi! – rosa corallo

Probabilmente in Italia tale collezione non avrà molto successo in quanto la OPI Liquid Metals targata proprio Nicole by OPI non aveva entusiasmato di molto il pubblico femminile con nuance corpose che il brand aveva lanciato con l’intento di portare un po’ di caldo attraverso colori che riflettono il calore dei riflessi dei metalli liquidi. La prima parte del 2011 non era andata molto male per il marchio OPI, risalito soprattutto grazie alla OPI collezione Femme de Cirque, anche se sicuramente andrà meglio la prossima stagione autunno inverno 2011 con la linea OPI Touring America: le nuance riflettono i colori caldi e freddi dell’autunno, attraverso il kaki, il cioccolato, il caldo rosa, il pesca e il rosso. In termini di nuance invece, per quel che riguarda il grigio e il blu, nella Dior City Gris Collection Nail Polish troverete sicuramente delle texture che vi conquisteranno al primo occhio.