Bellezza

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza parabeni e siliconi. Provalo anche tu.

Shampoo Lidl -Donna.nanopress.it

Trovare lo shampoo giusto per i propri capelli spesso è molto difficile proprio perché in commercio se ne trovano tantissimi. Le proposte dei vari brand sono tante e ognuno è indirizzata ad un fine diverso, c’è quello volumizzante, quello antiforfora, quello per capelli spenti, quello per capelli fini, insomma per ogni evenienza.

Quando si acquista uno shampoo però non si cerca solamente la tipologia più adatta al proprio capello ma si cerca anche la qualità. Questa è molto importante poiché non va a danneggiare i capelli e per questo è meglio sempre scegliere prodotti che non contengono parabeni o siliconi e nel caso che siano bio.

In particolare questi prodotti vanno a guardare la salute del capello e utilizzando questo tipo di prodotto la chioma risulterà più sana e nutrita. Ovviamente serve abbinata allo shampoo anche una corretta haircare routine con i prodotti adatti senza andare ad appesantire i capelli.

shampoo – il migliore – donna.nanopress.it

In commercio si trovano shampoo a varie fasce di prezzo ma a volte si sa la qualità non è dettata dalla cifra. Ed infatti ora andremo a vedere che il migliore è uno shampoo che costa solamente 1 euro ma non ha nulla da individuare a marchi più conosciuti a livello mondiale.

Miglior shampoo a 1 euro: ecco qual’è

Ad individuare il miglior shampoo in commercio è stato la rivista svizzera K-Tipp. Quest’ultima infatti ha deciso di fare un test su vari shampoo presenti in commercio ed ha individuato il migliore senza siliconi e parabeni ad un prezzo davvero vantaggioso per tutti.

Lo shampoo individuato come il migliore dal test effuato da K-Tipp è risultato lo shampoo in vendita alla Lidl. Si tratta del Pro Vitamine Volume & Style di Cien che è risultato privo di sostante irritanti e nocive per la salute del capello. Il prezzo come abbiamo detto è davvero basso e nello specifico è di 1,39.

Cien – miglior shampoo a 1 euro – donna.nanopress.it

Lo studio ha analizzato 12 shampoo in totale e abbiamo visto il primo ma è importante anche conoscere il continuo del test per capire nel caso quali shampoo evitare di comprare al supermercato. Meglio dello shampoo di Cien c’è ma la marca Migros, che purtroppo pare non essere reperibile in Italia.

Se i primi due erano buoni e molto buoni ci sono poi i sufficienti e addirittura gli insufficienti. Tra i sufficienti abbiamo:

Daily Use 7 Herbs Strength & Volume di Cien: è uno shampoo senza si senza siliconi ma la sua formulazione non è completamente naturale. Ed è adatto a chi ha i capelli da normali a grassi.

Pro-V Volume di Pantene: questo non ha soddisfatto tutti i parametri richiesi, nonostante ciò è adatto a chi ha capelli crespi e opachi poiché dona lucentezza ed evita l’effetto crespo.

shampoo – donna.nanopress.it

Tra gli insufficienti invece:

Ombia di Aldi: anche in questo caso si tratta di uno shampoo volumizzante adatto a tutti i tipi di capelli, ma risultato in fondo alla classifica.

Syoss Volume di Syoss: le caratteristiche di questo prodotto sono volumizzanti ed è adatto a capelli fragili e sottili. Ma pare non essere ottimale per la salute dei capelli.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

6 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

8 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

8 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

8 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago

Dalle maxi gonne ai colori pastello, tutte le tendenze moda per la primavera 2023

Dalle maglie in mesh alle maxi gonne, ecco tutti i capi e gli accessori da…

1 anno ago