Bellezza

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente non le conosci, ma ecco quelle giuste anti-age per dire addio alle mani vecchie e raggrinzite, e mantenerle giovani e belle molto a lungo!

Rughe sulle mani – donna.nanopress.it

Le mani sono un vero e proprio biglietto da visita e per questo vanno curate e riempite di attenzioni. Purtroppo, l’inesorabile passare del tempo non ferma l’invecchiamento cellulare ed è normale assistere alla comparsa di rughe e macchie sulle mani, che danno molto fastidio.

A peggiorare le cose sono ovviamente le attività svolte durante la giornata, che contribuiscono ad invecchiare le mani e a renderle secche e avvizzite. Come avere allora mani belle e giovani, senza grinze e splendide da mostrare? Per fortuna esistono prodotti anti-age veramente efficaci, che in poco tempo sono in grado di restituire una pelle morbida e setosa, e agiscono quasi come fossero miracolose.

Il merito della loro efficacia è degli ingredienti che contengono al loro interno, e non sono uguali in tutte le creme, per questo bisogna scegliere quella giuste. Quali sono le migliori creme anti-age per le mani presenti sul mercato? Quali scegliere per avere la certezza di ottenere buoni risultati?

mani screpolate – donna.nanopress.it

Ecco di seguito alcune creme davvero rivoluzionarie e innovative, che ti permetteranno di avere nuovamente mani giovani e morbide, senza macchie e senza rughe!

Nivea Crema mani 3 in 1 anti-age

La fantastica crema mani enti-età Nivea 3 in 1 ha una formulazione speciale che rallenta la comparsa delle rughe e nutre a fondo, idratando la pelle. La crema assicura enormi benefici e combatte con efficacia i segni dell’invecchiamento, che interessa anche le mani, e protegge dai filtri UV.

E’ anche efficace nel combattere la formazione delle macchie cutanee e se la applichi ogni giorno le tue mani saranno più giovani e belle.

Crema Collistar con estratti di vino Sauvignon

La crema anti-age con estratti di vino Sauvignon del Trentino ha una formulazione innovativa, contiene anche oli di germe di grano e semi di lino e nutre la pelle delle mani in profondità.

Sin dal primo trattamento rende l’aspetto delle mani più giovane, elimina la pelle avvizzita e secca e leviga e rimpolpa le zone che ne hanno bisogno.

maschere alle mani fai da te – donna.nanopress.it

L’elevata proprietà antiossidante e bio-attivante degli estratti di vino Sauvignon hanno la capacità di schiarire le macchie e allo stesso tempo rinforzano anche le unghie. Ideale da applicare la sera, va fatta agire per 30 minuti e l’effetto della crema è praticamente immediato.

Crema mani anti-age Neutrogena

La crema mani di Neutrogena ha la stessa efficacia della crema Concentrata divenuta un’icona del brand, ma non contiene profumo. La formulazione presenta agenti emollienti che rendono la pelle morbidissima e la mantengono idratata a lungo.

Ottima per le mani, le idrata e le protegge alla perfezione e dona sollievo anche alle pelli rovinate e secche. La sua azione idratante dura tutto il giorno e assicura risultati immediati applicando una piccola quantità di prodotto.

La crema è indicata anche per eliminare le macchie che si formano sulle mani a causa dell’invecchiamento. Applica la crema massaggiando con delicatezza e insisti sui punti arrossati e screpolati, gli effetti saranno immediati.

The Hand Treatment di La Mer

Se la pelle delle tue mani è molto secca usa la crema The Hand Treatment di La Mer, che sin dalla prima applicazione assicura una pelle levigata alla perfezione e una profonda idratazione.

mani irritate-Donna.nanopress.it

La formulazione contiene sostanze emollienti ed è priva di parabeni e ftalati. The Hand Treatment è efficace nel rendere le mani più morbide e lisce e aiuta a riparare lesioni e irritazioni. Nutriente e setosa, questa crema speciale rende la pelle delle mani più luminosa e quindi più giovane.

Con queste splendide creme puoi mantenere a lungo giovani le tue mani e preservarle dall’invecchiamento cellulare e dagli agenti esterni!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

6 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

8 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

8 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

8 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago

Dalle maxi gonne ai colori pastello, tutte le tendenze moda per la primavera 2023

Dalle maglie in mesh alle maxi gonne, ecco tutti i capi e gli accessori da…

1 anno ago