Siete amanti del profumo sempre e ovunque? Lush propone dei profumi solidi in stick da poter portare sempre con sé. Una pratica soluzione per chi viaggia molto per lavoro o piacere e vuole avere il suo profumo sempre in borsetta. Sono diverse le fragranze proposte, tutte con un comune denominatore: l’assoluta praticità.
Piccoli stick in diverse profumazioni che ripropongono le fragranze tipiche del marchio Lush, da sempre caratterizzate da scie fresche e fruttate, adatte per chi ha voglia di portarsi un po’ d’estate anche nel prossimo autunno.
Tra i nuovi profumi stick c’è l’Orange Blossom, che unisce alla scia d’arancio anche quella del miele e del palissandro e il mistico Breath of God con sandalo e limone. Il Tuca Tuca, versione portatile del famoso profumo alla violetta, molto sensuale. Se volete provare una fragranza alla violetta potete optare anche per il nuovo Balenciaga L’essence o per lo Chanel N°19 Poudre, proposti entrambi per questo autunno 2011.
Altra fragranza è l’Imogean Rose, con iris e rose. Per rimanere in tema di profumi alla rosa, c’è anche il Givenchy Very Irresistible L’Intense, che unisce la rosa tuca con il patchouli. Tornando agli stick di Lush, il gelsomino è alla base del profumo Lust mentre la vaniglia è la scia del Vanillary. Una proposta ancora più frizzante viene dallo Smell of Freedom, uno stick che racchiude lemongrass e fiori mentre il Karma è la proposta unisex al patchouli.