Lush profumi solidi in stick da portare sempre con sé

Lush profumi solidi in stick da portare sempre con sé
Lush profumi solidi in stick da portare sempre con sé

Siete amanti del profumo sempre e ovunque? Lush propone dei profumi solidi in stick da poter portare sempre con sé. Una pratica soluzione per chi viaggia molto per lavoro o piacere e vuole avere il suo profumo sempre in borsetta. Sono diverse le fragranze proposte, tutte con un comune denominatore: l’assoluta praticità.

Piccoli stick in diverse profumazioni che ripropongono le fragranze tipiche del marchio Lush, da sempre caratterizzate da scie fresche e fruttate, adatte per chi ha voglia di portarsi un po’ d’estate anche nel prossimo autunno.
Tra i nuovi profumi stick c’è l’Orange Blossom, che unisce alla scia d’arancio anche quella del miele e del palissandro e il mistico Breath of God con sandalo e limone. Il Tuca Tuca, versione portatile del famoso profumo alla violetta, molto sensuale. Se volete provare una fragranza alla violetta potete optare anche per il nuovo Balenciaga L’essence o per lo Chanel N°19 Poudre, proposti entrambi per questo autunno 2011.

Altra fragranza è l’Imogean Rose, con iris e rose. Per rimanere in tema di profumi alla rosa, c’è anche il Givenchy Very Irresistible L’Intense, che unisce la rosa tuca con il patchouli. Tornando agli stick di Lush, il gelsomino è alla base del profumo Lust mentre la vaniglia è la scia del Vanillary. Una proposta ancora più frizzante viene dallo Smell of Freedom, uno stick che racchiude lemongrass e fiori mentre il Karma è la proposta unisex al patchouli.