Milano Moda Donna Primavera/Estate 2019: i beauty look dalle sfilate [FOTO]
Si è alzato il sipario su Milano Moda Donna Primavera/Estate 2019, calderone di tendenze fashion e beauty imperdibile! Ecco, giorno dopo giorno, tutti i beauty look dalle sfilate da cui vale la pena prendere spunto.
da Maria Teresa Moschillo, il

Inizia Milano Moda Donna Primavera/Estate 2019 e si rinnova l’appuntamento con i beauty look dalle sfilate che ispireranno le tendenze make up e capelli della prossima stagione calda. Sono tanti i trend da appuntare in vista dei mesi che verranno, tra acconciature alla moda e tendenze trucco per occhi e labbra estremamente glamour e stilose. Quali saranno le novità imperdibili per le beauty addicted del 2019? Eccole tutte in questa carrellata di immagini dalla settimana della moda milanese.
Tagli di capelli e acconciature da Milano Moda Donna Primavera/Estate 2019
A Milano Moda Donna le tendenze capelli per la prossima stagione calda inneggiano prima di tutto a uno styling quanto più possibile naturale. Via libera, quindi, a onde e pieghe morbide, come da Alberta Ferretti.

L’hairstyle è disinvolto, solo apparentemente trasandato e messy, ma in realtà curato nel dettaglio, come dimostra questa acconciatura raccolta vista da N21.

Chi ama le acconciature rigorose deve assolutamente prendere spunto dalla treccia super sleek e con riga centrale di Max Mara, tutta da copiare.
Un’altra acconciatura che vale la pena copiare è quella vista in passerella da Giorgio Armani, che ha scelto capelli ricci raccolti e vagamente messy per le sue splendide modelle.
Make up: le tendenze da Milano Moda Donna Primavera/Estate 2019
La naturalezza è un tratto distintivo anche per quanto riguarda i make up avvistati in passerella durante la Milano Fashion Week.
L’incarnato è luminoso ma non artefatto, riscaldato da sapienti tocchi di bronzer.
Tornano le sopracciglia spesse e folte, ben definite come visto da Max Mara.

Per quanto riguarda occhi e labbra, il trend vuole colori neutri e sfumature tenui, ma non mancano pennellate più accese come visto da Byblos.

I colori forti e le linee grafiche hanno caratterizzato anche il make up occhi suggerito da Versace, un trucco da gatta rivisitato in chiave contemporanea e rock.
Nella gallery, tutti i beauty look dalle sfilate milanesi.