[galleria id=”21461″]
Sono tante le nail art fluo semplici e stilose da poter riprodurre sulle proprie unghie per questa estate 2017. Si tratta prelevantemente di unghie con smalto fluo giallo, fucsia, arancio e verde, ma non mancano neppure proposte in rosso neon e turchese molto acceso. Insomma, è davvero difficile non riuscire a scovare le unghie dal colore fluo perfette per i propri gusti e le proprie esigenze di stile: si spazia dalle unghie corallo fluo alle unghie fluo gialle, minimal – ma di grandissimo impatto visivo! – o decorate con disegni, glitter ed elementi preziosi. Ecco tutte le idee più belle che abbiamo selezionato sul web.
La tendenza colore unghie fluo
Quella delle unghie dai toni neon è senza dubbio la tendenza moda unghie perfetta per l’estate.
Puntualmente, ogni anno, quando la stagione calda si avvicina tornano in voga i colori di smalti fluo, come il giallo, il fucsia e il verde, poichè ideali per far risaltare la tintarella.
Questo trend unghie, inoltre, consente di sfoggiare una manicure glam e originale con il minimo sforzo: le unghie dell’estate 2017 si rivestono di tonalità brillanti e vitaminiche e non hanno bisogno di molto altro per farci fare bella figura.
C’è chi osa con lo smalto fluo che si illumina al buio e chi semplicemente preferisce stendere un velo di smalto neon e applicare dettagli preziosi come glitter e strass sull’anulare, ricreando un accent gioiello super glam.
Le nail art semplici con smalti fluo più belle
Nello specifico, sono molteplici le idee da cui poter prendere spunto per questa stagione.
Ad esempio, lo smalto bianco fluorescente è di grande tendenza e rappresenta un vero e proprio must have per il periodo estivo.
Stesso dicasi per lo smalto fucsia fluo e lo smalto giallo fluo, perfetti anche da soli, senza il bisogno di aggiungere ulteriori orpelli.
Se per le mani sembra troppo azzardato, consigliamo di sperimentare lo smalto ai piedi fluo, più discreto e l’ideale per sfoggiare i nostri piedi con sandali e scarpe aperte.
Anche lo smalto rosso fluo è molto in voga, applicato da solo oppure realizzando dei disegni in contrasto nei toni del bianco o del nero, come fiorellini – qui le nail art semplici con i fiori più belle – cuori o grafismi in stile tribale.
Nella gallery, tantissime foto di unghie dai colori fluo e immagini di nail art semplici da poter sfoggiare.
Leggi anche:
Nail art sulle cuticole, le idee più stilose