Nail art stiletto: da quelle semplici alle più particolari per le tue unghie

[galleria id=”21467″]

Le nail art a stiletto sono tra le più richieste alle estetiste dalle appassionate di unghie e smalti. In realtà, è possibile sfoggiare nail art a stiletto di ogni tipo e riprodurne di diverse per la propria manicure anche in completa autonomia, senza doversi per forza rivolgere a personale qualificato. Sono molte, infatti, le nail art per unghie a stiletto a cui potersi ispirare per dare una sferzata di personalità e grinta alle proprie unghie! Scopriamo insieme gli spunti più glam, grazie alle nail art stiletto nella gallery.

Le nail art stiletto semplici

Le unghie a stiletto – qui come farle – sono tra le più gradite dalle donne (e non solo!) per la loro indole incredibilmente sexy e femminile.
Le più tradizionaliste, o coloro che non sono particolarmente pratiche, potranno dilettarsi con la realizzazione di nail art facili per unghie a stiletto, semplici ma ugualmente di impatto.
Ad esempio, suggeriamo la nail art stiletto french se si preferiscono i colori tenui e naturali sulle unghie. Ovviamente lo spazio in bianco sarà piuttosto ampio, avendo le unghie a stiletto una punta particolarmente affusolata.
In alternativa, consigliamo di optare per manicure monocromatiche: le nail art stiletto rosso sono molto chic e raffinate, così come le nail art stiletto in nero.
E’ possibile, inoltre, impreziosire la propria manicure con dettagli gioiello quali strass e glitter, da applicare solamente su una o due unghie.

Le nail art stiletto particolari

Se si possiede più dimestichezza con gli strumenti del mestiere, consigliamo prima di tutto di dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività.
Ad esempio, sulla scia delle nail art fluo, di grande tendenza per l’estate, suggeriamo di adoperare smalti dalle tonalità vibranti per le proprie unghie per una manicure vitaminica e destinata a non passare inosservata.
In alternativa, se si vuole osare di più, le ultime tendenze prevedono unghie a stiletto decorate, con grafismi minimal o con elementi tribali.
Anche le unghie a stiletto con strass sono molto gettonate, così come le unghie a stiletto con i fiori, che siano essi solo disegnati o addirittura tridimensionali!
Ricordiamo che le unghie a stiletto possono risultare un po’ scomode – specialmente per chi non è abituato a portarle! – per il regolare svolgimento delle attività quotidiane, ma sono sicuramente l’ideale per sfoggiare mani eleganti e curate in vista di un’occasione particolare.

Nella gallery, tante foto di nail art per unghie a stiletto.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago