Pranzi, cenoni, aperitivi…in questi giorni ci siamo dati a ogni eccesso, non badando alle calorie in più, a quel bicchiere di vino di troppo, alle poche ore di festa dovute alle notti brave. E ovviamente la nostra pelle ha risentito di questi bagordi. Niente paura, purificare la pelle dopo gli eccessi delle feste non è difficile, anzi, è goloso e ci riporta ancora a un sapore natalizio: lo zucchero a velo!
Purificare la pelle dopo gli eccessi delle feste richiede qualche minuto e pochi e semplici ingredienti. Grazie a questa maschera fai da te, la vostra pelle apparirà più levigata e luminosa, la sentirete più purificata, e gli eccessi delle feste rimarranno un ricordo piacevole senza conseguenze sulla nostra bellezza. Forse dovrete mettervi un pochino a dieta, ma non è Natale senza tutte le gioie della tavola, giusto? Quindi niente sensi di colpa, segnatevi questa ricettina per il viso e vedrete già come vi sentirete più fresche e belle!
Ingradienti:
Tre cucchiai di zucchero a velo
un cucchiaio di succo di arancia
un cucchiaio di miele
Preparazione:
Mettete in una ciotolina due cucchiai di zucchero a velo e mescolate con il succo d’arancia. Cercate di non fare grumi e aggiungete i terzo cucchiaio di zucchero a velo. Infine unite il miele e continuate a mescolare con cura. Ora stendete sul viso con movimenti circolari e lasciate in posa 15 minuti, straiandovi sul letto e rilassandovi un pochino. Una volta passati i 15 minuti, sciacquate con acqua tiepida e rimuovete i residui con un dischetto di cotone.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…