Tatuaggi nomi intrecciati: le idee più belle da copiare

[galleria id=”21659″]

I tatuaggi con nomi intrecciati sono sempre più richiesti ai tatuatori e molto amati dalle appassionate di tatuaggi. Quale idea migliore, infatti, per celebrare un sentimento profondo dell’imprimere su pelle il proprio nome e quello di una persona cara intrecciati e legati per sempre? Sono tante le varianti sul tema tra cui potersi destreggiare, dal tatuaggio dell’infinito con iniziali a disegni per tattoos più strutturati delineati proprio da un particolare gioco di intrecci delle scritte dei nomi.

I tatuaggi sono un mezzo per esprimere sentimenti dei più diversi.
Dai tatuaggi tra sorelle e fratelli a quelli tra innamorati, l’importante è individuare lo stile e il soggetto giusto da portare per sempre con sè.

I tatuaggi con iniziali di nomi intrecciati

Tatuaggi con iniziali nomi intrecciati

I tatuaggi con iniziali intrecciate sono tra i più gettonati.
Spesso chi decide di dedicare un tattoo ai nomi di persone care, infatti, opta per la realizzazione delle soli iniziali, rendendole però particolari e gradevoli alla vista.
I tatuaggi con lettere in corsivo, ad esempio, sono molto eleganti e riscuotono grande successo tra le donne, così come i tatuaggi con lettere stilizzate, perfette per chi predilige lo stile minimal.
Questo tipo di tatuaggi è l’ideale per gli innamorati, ma anche per celebrare un’amicizia speciale o un rapporto di sangue come quello tra genitori e figli.
I tatuaggi con le iniziali dei figli, infatti, rappresentano ad oggi una fetta consistente dei tatuaggi con iniziali di nomi intrecciati.
[npleggi id=”386253″ testo=”Tatuaggi lettere in corsivo, dalle intrecciate alle iniziali”]

Tattoo nomi intrecciati, le idee più originali

tattoo nomi intrecciati

Ovviamente, esistono tante altre possibilità da poter fare proprie che non contemplano le sole iniziali dei nomi delle persone a noi care.
Molte, ad esempio, le idee per tatuaggi di nomi con disegni, creati proprio dall’intreccio delle varie lettere.
I tatuaggi con i nomi a forma di cuore sono perfetti per le più romantiche e vengono scelti soprattutto dalle coppie.
Più versatili e meno vincolanti sono i tatuaggi a spirale con nomi, tra i più in voga assieme ai tatuaggi dei nomi intrecciati con infinito.

Nella gallery, questi e tanti altri spunti a cui potersi ispirare.