Tatuaggi sotto braccio, la nuova tendenza tattoo

[galleria id=”21553″]

I tatuaggi sotto il braccio riscuotono sempre più consensi. Le appassionate di tatuaggi richiedono spesso e volentieri ai tatuatori la realizzazione di tattoo sotto al braccio, che si tratti di disegni minimal e poco vistosi o di monumentali opere d’arte impresse su pelle. Tra i più gettonati ci sono senza dubbio i tatuaggi di frasi sotto il braccio, ma non mancano neppure interessanti spunti per chi desidera un tatuaggio sotto l’ascella con fiori e disegni femminili e modaioli. Sarà un trend passeggero o una tendenza destinata ad affermarsi?

Il mondo dei tatuaggi, si sa, è in perenne evoluzione.
Di recente stanno avendo molto successo i tatuaggi sulle mani e sulla dita, discreti e particolarmente indicati per chi ama i tattoos minimal, ma è un altro il trend che sta letteralmente facendo impazzire i social.

Tatuaggio sotto l’ascella, il nuovo trend

tatuaggio sotto l ascella

Su Instagram e su tutte le più famose piattaforme social si sta parlando molto dei tatuaggi sotto le ascelle, che stanno spopolando con l’apposito hashtag #armpittattoo.
La domanda che più spesso ricorre tra chi si approccia a questo genere di tattoo è se il tatuaggio sotto braccio provoca dolore in modo particolare.
La risposta è sì, poichè si tratta di un’area particolarmente delicata, per cui sconsigliamo di scegliere il tatuaggio sotto l’ascella come primo tatuaggio in assoluto.

Le idee più belle per i tatuaggi sotto il braccio

idee tatuaggi sotto il braccio

Questa tendenza è molto versatile e si presta a tante varianti sul tema differenti.
Chi preferisce i tatuaggi piccoli e femminili, discreti e che quasi passano inosservati, può optare per iniziali, lettere intrecciate e piccoli disegni, ma non mancano neppure le possibilità di scelta per chi predilige i tattoos dall’impatto strong.
I tatuaggi con scritte sotto il braccio, ad esempio, sono molto richiesti: un’idea è quella di far cominciare la frase in questione sotto l’ascella e di farla snodare lungo tutto il braccio.
I più femminili e stilosi, però, sono i tatuaggi sotto le ascelle con i fiori: via libera alle rose rosse e ai fiori colorati dalle dimensioni maxi, ma anche a bouquet fioriti in bianco e nero, con sapienti giochi di sfumature e tridimensionalità.

Nella gallery, tutte le idee più belle per portare con stile il tatuaggio sotto il braccio.

[npleggi id=”501901″ testo=”Tatuaggi caviglia, i più femminili ed eleganti”]

[npleggi id=”501861″ testo=”Creme solari per tatuaggi, le migliori da provare”]

Impostazioni privacy