Natale, arriva il calendario dell’Avvento per gli amanti della birra

calendario avvento con birre

[didascalia fornitore=”facebook”]Il calendario dell’Avvento con le birre artigianali[/didascalia]

Arriva il Natale e anche il calendario dell’Avvento per gli amanti della birra, un regalo assolutamente originale da farsi o da fare agli appassionati. Il birrandario dell’Avvento è un calendario provvisto delle tipiche caselle corrispondenti ai giorni che precedono il Natale, ognuna delle quali cela una sorpresa decisamente speciale, ovvero una birra artigianale, diversa per ogni giorno. A concepirlo è stato Webeers, portale dedicato proprio alle birre artigianali online. Un’idea che di sicuro accontenterà tutti gli amanti della birra!

Il birrandario

[facebook code=”https://www.facebook.com/webeers/photos/a.1449538151976832.1073741828.1449531721977475/1957005981230044/?type=3&theater”]

Quest’anno se volete fare un regalo speciale a un amico/a o al partner, niente di meglio che puntare sul calendario dell’Avvento della birra 2017. Non un semplice calendario con caselle che racchiudono dolciumi, qui di mezzo c’è la birra, quella vera e per di più artigianale. Un ottimo modo per degustare novità diverse giorno dopo giorno.

Tra le birre selezionate si ricordano quelle di Brewdog, molto amate in tutto il mondo, ma anche marchi del calibro di Mikkeller, Rogue, TO OL. Insomma, un tripudio di luppolo per tutti i gusti.

Ma dove si acquista il calendario dell’Avvento con le birre? La risposta è online, sul sito di Webeers che permette di acquistarlo in poche mosse spedendolo in tutto il mondo. Potrebbe essere un’idea carina inviarlo a un parente o a un amico/a che vivono distanti perché l’azienda invia il prodotto ovunque in tempi brevi.

Le birre artigianali presenti nel Birrandario sono inserite nel Calendario a sorpresa, in modo tale da degustarle di giorno in giorno come fosse la prima volta.

Il Calendario dell’Avvento con la birra artigianale può essere anche personalizzato con un messaggio d’auguri da inserire nel campo “note” al momento dell’acquisto online o tramite e-mail.

Birrandario: come viene consegnato

Le spedizioni partono dal 15 novembre e vengono consegnate entro dicembre, sebbene il calendario possa essere acquistato anche dopo fino a esaurimento scorte. La spedizione avviene tramite corriere espresso in una scatola che, volendo, può rimanere anonima, senza alcuna indicazione del contenuto, in modo che sia davvero una super-sorpresa.

Il calendario include una selezione di 24 birre artigianali, scelte tra i migliori birrifici del mondo. Un’idea originale che potreste anche copiare per un birrandario fai da te con cui stupire il vostro partner o i vostri amici. E ora non resta che augurarvi beery christmas!