Categories: CasaNews prodotti

Natale, arriva il calendario dell’Avvento per gli amanti della birra

[didascalia fornitore=”facebook”]Il calendario dell’Avvento con le birre artigianali[/didascalia]

Arriva il Natale e anche il calendario dell’Avvento per gli amanti della birra, un regalo assolutamente originale da farsi o da fare agli appassionati. Il birrandario dell’Avvento è un calendario provvisto delle tipiche caselle corrispondenti ai giorni che precedono il Natale, ognuna delle quali cela una sorpresa decisamente speciale, ovvero una birra artigianale, diversa per ogni giorno. A concepirlo è stato Webeers, portale dedicato proprio alle birre artigianali online. Un’idea che di sicuro accontenterà tutti gli amanti della birra!

Il birrandario

[facebook code=”https://www.facebook.com/webeers/photos/a.1449538151976832.1073741828.1449531721977475/1957005981230044/?type=3&theater”]

Quest’anno se volete fare un regalo speciale a un amico/a o al partner, niente di meglio che puntare sul calendario dell’Avvento della birra 2017. Non un semplice calendario con caselle che racchiudono dolciumi, qui di mezzo c’è la birra, quella vera e per di più artigianale. Un ottimo modo per degustare novità diverse giorno dopo giorno.

Tra le birre selezionate si ricordano quelle di Brewdog, molto amate in tutto il mondo, ma anche marchi del calibro di Mikkeller, Rogue, TO OL. Insomma, un tripudio di luppolo per tutti i gusti.

Ma dove si acquista il calendario dell’Avvento con le birre? La risposta è online, sul sito di Webeers che permette di acquistarlo in poche mosse spedendolo in tutto il mondo. Potrebbe essere un’idea carina inviarlo a un parente o a un amico/a che vivono distanti perché l’azienda invia il prodotto ovunque in tempi brevi.

Le birre artigianali presenti nel Birrandario sono inserite nel Calendario a sorpresa, in modo tale da degustarle di giorno in giorno come fosse la prima volta.

Il Calendario dell’Avvento con la birra artigianale può essere anche personalizzato con un messaggio d’auguri da inserire nel campo “note” al momento dell’acquisto online o tramite e-mail.

Birrandario: come viene consegnato

Le spedizioni partono dal 15 novembre e vengono consegnate entro dicembre, sebbene il calendario possa essere acquistato anche dopo fino a esaurimento scorte. La spedizione avviene tramite corriere espresso in una scatola che, volendo, può rimanere anonima, senza alcuna indicazione del contenuto, in modo che sia davvero una super-sorpresa.

Il calendario include una selezione di 24 birre artigianali, scelte tra i migliori birrifici del mondo. Un’idea originale che potreste anche copiare per un birrandario fai da te con cui stupire il vostro partner o i vostri amici. E ora non resta che augurarvi beery christmas!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago