Abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: le proposte più fashion

[galleria id=”21789″]

Gli abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018 più eleganti segnano, come è facile immaginare, le collezioni delle maison di moda più famose, creazioni sofisticate pensate per le occasioni importanti e proposte in tessuti di prima qualità. Le linee per la stagione fredda premiano gli abiti da cerimonia lunghi, ma non mancano abiti da cerimonia corti e con pantaloni per chi ama uno stile più moderno: diamo uno sguardo agli abiti da cerimonia più eleganti dalle nuove collezioni.

Abiti da cerimonia lunghi, i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Abito a sirena a fiori Pronovias

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia lungo a sirena Pronovias[/didascalia]

Gli abiti da cerimonia lunghi sono la scelta più popolare durante la stagione fredda per le occasioni più eleganti, per questo non mancano nelle collezioni di tutti i brand specializzati nel settore.
A chi ama gli abiti da cerimonia blu sono proposti i modelli in tulle con gonna ampia di Reem Acra e le versioni a colonna più aderenti di Luisa Spagnoli, mentre Zuhair Murad premia abiti da cerimonia in pizzo in sfumature di bordeaux e malva.
Da non perdere gli abiti da cerimonia a sirena di marchi come Pronovias e Badgley Mischka, creazioni in seta in forme raffinate in una vasta gamma di colorazioni.
[npleggi id=”500745″ testo=”Collezione 2018 abiti da cerimonia Pronovias”]

Abiti da cerimonia corti, i più raffinati

Abito da cerimonia nero in velluto Oscar De La Renta

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia nero in velluto Oscar De La Renta[/didascalia]

Se la vostra preferenza va agli abiti da cerimonia corti, allora adorerete le novità con ricami floreali di Pronovias con gonna a palloncino corta. Maison come Roksanda firmano abiti da cerimonia a tubino al ginocchio con maniche lunghe o midi, mentre Marchesa punta su creazioni con corpetto a cuore più audaci rivestite da piume.
Rosa cipria e ricami pregiati per Hervè Leger, modelli bon ton in stile anni ’50 per Oscar De La Renta.
[npleggi id=”507365″ testo=”Collezione 2018 abiti da cerimonia Badgley Mischka”]

Abiti a pantalone da cerimonia: le tute jumpsuit per le grandi occasioni

Abito a tuta da cerimonia Max Mara

[didascalia fornitore=”altro”]Abito a tuta da cerimonia Max Mara[/didascalia]

Ma la tendenza più interessante del momento è quella degli abiti a pantalone da cerimonia, le eleganti tute jumpsuit in un unico pezzo di tessuto che popolano tutte le collezioni più chic.
Temperley London realizza abiti a tuta da cerimonia interamente rivestiti di paillettes e punta luce, mentre Alice and Olivia punta su creazioni nere più classiche, seguita in questa scelta da brand come Max Mara. Modelli in seta monospalla per Stella McCartney, creazioni con pantalone molto ampio per Emilia Wickstead.
Qual è l’abito da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018 perfetto per voi?
[npleggi id=”224629″ testo=”Come vestirsi a un matrimonio in autunno”]