[galleria id=”21671″]
Il catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2017-2018 ha in serbo tantissime novità fashion e femminili da non perdere. Il marchio leader nel campo dell’abbigliamento elegante inserisce nella sua proposta per la stagione fredda creazioni in tessuti molto pregiati in una gamma di colorazioni per ogni esigenza, abiti da cerimonia lunghi e corti ma anche coordinati con pantaloni altrettanto chic: scopriamo i dettagli della collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2017-2018.
Gli abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti da cerimonia lunghi in pizzo e georgette Luisa Spagnoli dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018[/didascalia]
La linea di moda Autunno/Inverno 2017-2018 del marchio italiano premia come sempre uno stile molto sofisticato, per questo grandi protagonisti nella proposta sono i vestiti in tessuti come la seta, il broccato, il tulle e il pizzo.
La collezione di abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli comprende modelli in toni scuri tipicamente invernali come il blu notte, il nero, il bordeaux e il verde. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i vestiti da cerimonia in pizzo più raffinati con scollo a barca, le versioni in seta e tulle ricamato con scollatura sempre poco accentuata, ma anche i caratteristici abiti da cerimonia in mikado con stampa floreale più romantica.
[npleggi id=”505899″ testo=”10 cose da non indossare a un matrimonio”]
A chi ama il lungo ma non vuole indossare un vestito sono dedicati invece gli abiti da cerimonia con pantaloni Luisa Spagnoli, incantevoli tailleur formati da giacche sfiancate che valorizzano le forme su pantaloni a sigaretta o a palazzo più svasati, abbelliti da applicazioni gioiello e proposti in coordinato con le borse da cerimonia più belle della linea di accessori della maison.
[npleggi id=”505473″ testo=”Tute eleganti da cerimonia, a chi stanno bene e i modelli più belli”]
Catalogo Luisa Spagnoli 2018: gli abiti da cerimonia corti
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti da cerimonia corti con ricami e applicazioni Luisa Spagnoli dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018[/didascalia]
Per le cerimonie di giorno e gli eventi meno formali è sempre più indicato un abito da cerimonia corto, per questo anche Luisa Spagnoli non rinuncia a modelli molto raffinati nel suo catalogo Autunno/Inverno 2017-2018.
La linea di abiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli comprende sia forme a tubino aderenti che articoli con gonna svasata più ampia. Gli abiti da cerimonia a tubino hanno gonna che si ferma appena sopra il ginocchio, realizzati in seta, tulle e pizzo come i modelli lunghi, nelle varianti in satin o in cady di seta con maniche plissettate e inserti gioiello lungo la scollatura o il punto vita.
[npleggi id=”486009″ testo=”Abiti da cerimonia a tubino: i modelli più chic”]
Gli abiti da cerimonia a trapezio e a tunica hanno forme meno aderenti con maniche corte, midi o senza maniche, questi ultimi da abbinare alle giacche e ai boleri preziosi della linea.
Date uno sguardo alle immagini degli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?
[npleggi id=”500745″ testo=”Collezione 2018 abiti da cerimonia Pronovias”]