Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2018: il catalogo

[galleria id=”21895″]

Il catalogo di abiti da cerimonia Primavera/Estate 2018 Luisa Spagnoli ci propone soluzioni eleganti e femminili per ogni esigenza. Il marchio italiano leader nel campo dell’abbigliamento ricercato, sempre al passo con diktat più glamour, ci propone in vista della stagione calda creazioni molto raffinate, dagli abiti da cerimonia da giorno e da sera per la damigella ai vestiti per l’invitata più sbarazzini, fino ai look per la mamma della sposa più bon ton e chic. Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti cerimonia Luisa Spagnoli 2018.

Abiti da damigella da giorno Luisa Spagnoli

Abito da cerimonia corto in mikado e organza

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia corto Luisa Spagnoli in mikado e organza[/didascalia]

Secondo la tradizione, gli abiti da cerimonia da damigella devono essere più formali e sofisticati rispetto a quelli degli altri ospiti, per questo sono da preferire i modelli a tinta unita. Nella sua nuova collezione 2018 Luisa Spagnoli troverete abiti da cerimonia corti da giorno molto raffinati, dai vestiti a tubino con mantellina coprispalle abbinata ai modelli in mikado in toni pastello più bon ton.

Abito da cerimonia rosa in pizzo e organza

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia rosa in pizzo e organza Luisa Spagnoli[/didascalia]

Gli abiti da sera lunghi Luisa Spagnoli

Vestito da cerimonia blu lungo Luisa Spagnoli

[didascalia fornitore=”altro”]Vestito da cerimonia blu lungo Luisa Spagnoli[/didascalia]

La linea di abiti da sera lunghi per la damigella premia sia tinte pastello tipicamente estive che colorazioni più scure, i toni più adatti per un matrimonio elegante di sera. La collezione spazia tra abiti stile impero sempre a tinta unita con maniche plissettate o senza maniche in forme scivolate fino alle caviglie e versioni con punti luce o altri inserti su cinture e corpetto dallo stile più moderno.

Abito da cerimonia blu lungo in seta Luisa Spagnoli

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sera blu lungo in seta Luisa Spagnoli[/didascalia]

I vestiti da cerimonia per l’invitata Luisa Spagnoli più fashion

Abito da cerimonia stile anni '50 Luisa Spagnoli

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia stile anni ’50 Luisa Spagnoli[/didascalia]

I vestiti da cerimonia per l’invitata a un matrimonio possono essere anche più vivaci, per esempio in vista della stagione calda perché non premiare i motivi a stampa? Tante le proposte nel catalogo Luisa Spagnoli, dagli abiti da cerimonia corti in stile anni ’50 con motivi floreali a quelli lunghi con lo stesso tipo di fantasie anche in colorazioni scure, dalle versioni a pois a quelle a righe.

Look da cerimonia con pantaloni e tunica in seta Luisa Spagnoli

[didascalia fornitore=”altro”]Look da cerimonia con pantaloni e tunica in seta Luisa Spagnoli[/didascalia]

A chi non ama abiti e gonne, sono dedicati i completi da cerimonia con pantaloni, look formati da top a tunica, bluse in tessuti pregiati come la seta e pantaloni a sigaretta o a palazzo da scegliere in base ai vostri gusti.

Gli abiti da cerimonia per la mamma della sposa Luisa Spagnoli

Abito da cerimonia corto corallo Luisa Spagnoli

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia corallo con mantellina abbinata[/didascalia]

Ma come saprete, non mancano abiti per la mamma della sposa nella collezione Luisa Spagnoli. La griffe inserisce nella sua proposta completi formati da vestiti corti e midi sul ginocchio e splendidi soprabiti abbinati come quelli in duchesse di seta, ma anche completi con camicie in seta e gonne lunghe e outfit con pantaloni più svasati altrettanto fashion.

Vestito da cerimonia corto in cady di seta e blusa in georgette Luisa Spagnoli

[didascalia fornitore=”altro”]Vestito da cerimonia Luisa Spagnoli in cady di seta con blusa in georgette[/didascalia]