Abiti da sposa Giuseppe Papini 2019: le novità più romantiche per il giorno del sì
Romantica e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini per il 2019, l’esclusiva linea Elementi: dagli abiti da principessa alle forme scivolate con applicazioni e ricami originali, ecco le foto della linea bridal Giuseppe Papini 2019
da Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Giuseppe Papini si chiama Elementi e celebra la grazia stilistica della seta scelta per creazioni a metà strada tra tradizione e modernità. In linea con le tendenze sposa per il 2019 più popolari, la Maison italiana affianca a forme più classiche novità ben più caratteristiche, abiti da sposa ampi impreziositi da applicazioni e ricami particolari lungo i corpetti e la schiena, modelli dalle scollature più audaci e non solo.
Gli abiti da sposa ampi Giuseppe Papini dalla nuova collezione 2019

Cuore della collezione Giuseppe Papini bridal 2019 sono gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia, la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita.

Nel catalogo 2019 a farsi largo sono soprattutto i vestiti da sposa ampi in sete preziose e pizzi pregiati, dagli abiti con gonna a palloncino plissettata dal punto vita molto alto a quelli con gonne e trapezio più morbide e svasate abbinate a corpetti sagomati a cuore o rettilinei che lasciano le spalle scoperte.

Gli abiti da sposa in seta Giuseppe Papini dalla linea bridal 2019

Come già anticipato, il leit-motiv della nuova collezione Giuseppe Papini sono gli abiti da sposa in seta, creazioni in cady, mikado e tamis di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.

Oltre ai modelli in forme ampie, la Maison propone abiti da sposa scivolati che accarezzano con grazia le forme femminili, vestiti con gonne a balze sovrapposte e modelli plissettati impreziositi da fiocchi o baschine lungo il b-side.

Giuseppe Papini sposa 2019: le novità più particolari

Ricami, sovrapposizioni di tessuti e tagli caratteristici scandiscono tutte le novità più particolari della collezione sposa Giuseppe Papini. Gli abiti dallo stile più audace e moderno sfoggiano scollature nette che arrivano fino al punto vita.

Del tutto originali i vestiti da sposa con corpetti a balze dalle applicazioni tridimensionali sia nella parte anteriore che in quella posteriore, ma non mancano vestiti da sposa ricamati in pizzo dal taglio più romantico e modelli con gonna in tulle impreziosita da inserti gioiello di grande eleganza.

Scoprite la collezione Elementi Giuseppe Papini 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.