[galleria id=”21477″]
La nuova collezione di abiti da sposa Lazaro 2018 conquista con le sue forme femminili e i suoi tessuti pregiati, scelti per creazioni ispirate a canoni classici e impreziosite da dettagli spesso molto particolari. La maison inserisce tra i suoi nuovi arrivi per il 2018 modelli per tutti i gusti, dagli abiti da sposa principeschi con gonne ampie e plissettate ai vestiti da sposa sirena più sofisticati: diamo uno sguardo alla linea di abiti da sposa Lazaro nel dettaglio.
Gli abiti da sposa a trapezio Lazaro
Gli abiti da sposa a trapezio sono la scelta numero uno delle donne per il giorno più bello della loro vita, i classici modelli dalla gonna ampia e dallo stile principesco che trovano nelle linee delle maison specializzate nel settore rivisitazioni molto caratteristiche.
Gli abiti da sposa a trapezio Lazaro hanno grandi gonne in organza e tulle plissettato, modelli con scollatura a V o con corpetto a cuore che la maison propone non solo nel più classico bianco latte, ma anche in sfumature di champagne e rosa cipria più caratteristiche.
Molto eleganti gli abiti da sposa in pizzo da principessa con ricami preziosi lungo il bustier e con applicazioni gioiello a decorare la scollatura.
Gli abiti da sposa scivolati Lazaro
Molto ricca quest’anno la linea di abiti da sposa scivolati Lazaro, una scelta perfetta soprattutto per i fisici più lineari e slanciati.
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa a colonna della linea, dai modelli minimal chic in seta più semplici nella forma e meno decorati, alle versioni con ricami e trasparenze audaci lungo la scollatura, ma senza dimenticare gli abiti da sposa con strascico di diverse lunghezze interamente rivestito da ricami pregiati.
[npleggi id=”409885″ testo=”Abiti da sposa in pizzo: i modelli più belli”]
Gli abiti da sposa a sirena Lazaro
Gli abiti da sposa a sirena sono molto amati dalle donne, per questo non mancano mai nelle linee delle maison più legate a uno stile classico e ricercato.
Gli abiti da sposa a sirena Lazaro sfoggiano quest’anno originali code alte in organza e tulle interamente plissettate, sotto corpetti con scollo a V più generoso oppure con corpetto a cuore con ricami in pizzo e applicazioni gioiello come i modelli con gonna ampia.
Anche in questo caso, il marchio declina le sue creazioni più belle in sfumature di champagne, sabbia e rosa cipria, con ricami bianchi a contrasto.
Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Lazaro nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 più bello secondo voi?
[npleggi id=”501991″ testo=”Abiti da sposa a sirena con scollo a cuore: i modelli più belli per il tuo matrimonio”]