Abiti da sposa Lazaro 2018, la collezione completa

[galleria id=”21477″]

La nuova collezione di abiti da sposa Lazaro 2018 conquista con le sue forme femminili e i suoi tessuti pregiati, scelti per creazioni ispirate a canoni classici e impreziosite da dettagli spesso molto particolari. La maison inserisce tra i suoi nuovi arrivi per il 2018 modelli per tutti i gusti, dagli abiti da sposa principeschi con gonne ampie e plissettate ai vestiti da sposa sirena più sofisticati: diamo uno sguardo alla linea di abiti da sposa Lazaro nel dettaglio.

Gli abiti da sposa a trapezio Lazaro

Abito da sposa colorato

Gli abiti da sposa a trapezio sono la scelta numero uno delle donne per il giorno più bello della loro vita, i classici modelli dalla gonna ampia e dallo stile principesco che trovano nelle linee delle maison specializzate nel settore rivisitazioni molto caratteristiche.
Gli abiti da sposa a trapezio Lazaro hanno grandi gonne in organza e tulle plissettato, modelli con scollatura a V o con corpetto a cuore che la maison propone non solo nel più classico bianco latte, ma anche in sfumature di champagne e rosa cipria più caratteristiche.
Molto eleganti gli abiti da sposa in pizzo da principessa con ricami preziosi lungo il bustier e con applicazioni gioiello a decorare la scollatura.

Gli abiti da sposa scivolati Lazaro

Abito da sposa in pizzo lazaro

Molto ricca quest’anno la linea di abiti da sposa scivolati Lazaro, una scelta perfetta soprattutto per i fisici più lineari e slanciati.
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa a colonna della linea, dai modelli minimal chic in seta più semplici nella forma e meno decorati, alle versioni con ricami e trasparenze audaci lungo la scollatura, ma senza dimenticare gli abiti da sposa con strascico di diverse lunghezze interamente rivestito da ricami pregiati.
[npleggi id=”409885″ testo=”Abiti da sposa in pizzo: i modelli più belli”]

Gli abiti da sposa a sirena Lazaro

Vestito a sirena con scollo a cuore

Gli abiti da sposa a sirena sono molto amati dalle donne, per questo non mancano mai nelle linee delle maison più legate a uno stile classico e ricercato.
Gli abiti da sposa a sirena Lazaro sfoggiano quest’anno originali code alte in organza e tulle interamente plissettate, sotto corpetti con scollo a V più generoso oppure con corpetto a cuore con ricami in pizzo e applicazioni gioiello come i modelli con gonna ampia.
Anche in questo caso, il marchio declina le sue creazioni più belle in sfumature di champagne, sabbia e rosa cipria, con ricami bianchi a contrasto.
Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Lazaro nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 più bello secondo voi?
[npleggi id=”501991″ testo=”Abiti da sposa a sirena con scollo a cuore: i modelli più belli per il tuo matrimonio”]