[galleria id=”21203″]
I modelli della collezione 2018 di abiti da sposa Oscar De La Renta sono come sempre molto sofisticati e femminili, creazioni dallo stile spesso tradizionale abbellite da dettagli originali e da applicazioni preziose. La maison propone per il nuovo anno abiti da sposa in pizzo e in seta con gonna ampia, ma anche forme scivolate più aderenti alla silhouette e novità dallo stile moderno assolutamente da non perdere: scopriamo insieme la collezione di vestiti da sposa 2018 Oscar De La Renta.
Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Oscar De La Renta
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Christian Siriano, anche Oscar De La Renta celebra forme più moderne e di carattere nella sua proposta. Le star adorano gli abiti da sera Oscar De La Renta, ma la maison è una delle più abili soprattutto nel settore bridal. Tra le tendenze sposa premiate da Oscar De La Renta ricordiamo quella degli abiti da sposa tattoo, modelli dallo stile più intrigante con trasparenze studiate ad arte e applicazioni in pizzo floreale o inserti di piccole margherite che scorrono per intero lungo la superficie. Immancabili nella proposta i look da sposa con pantaloni, un trend di enorme successo negli ultimi anni: Oscar De La Renta pensa tailleur con blazer e fasce laminate lungo il punto vita dal mood moderno e grintoso.
Gli abiti da sposa in pizzo Oscar De La Renta
Gli abiti da sposa in pizzo restano un classico sempre presente nelle linee di tutte le maison leader nel settore bridal. Gli abiti da sposa in pizzo Oscar De La Renta hanno forma a trapezio con corpetti a cuore, con scollature a V più profonde oppure con carrè in tulle rivestito di ricami floreali che avvolge le spalle e il dècolletè. Incantevoli anche gli abiti da sposa scivolati, dalle forme minimal chic in seta liscia con schiena nuda e fiocchi decorativi, alle varianti dai ricami in pizzo e dalle applicazioni preziose lungo il bustier su gonne plissettate in tulle e organza.
Le scarpe da sposa Oscar De La Renta
Le scarpe da sposa Oscar De La Renta rispecchiano lo stile sofisticato tipico della maison di lusso. Troverete nella nuova collezione sandali gioiello da sposa con tacco alto e dècolletès con applicazioni preziose lungo lo stiletto, ma anche scarpe da sposa basse a punta con ricami floreali che riprendono quelli degli abiti da sposa, nel più classico bianco o in sfumature di oro, champagne e rosa cipria. Trovate l’indicazione dei rivenditori Oscar De La Renta in Italia sul sito ufficiale del marchio, mentre per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Oscar De La Renta dovrete prenotare un appuntamento in una boutique del marchio: in linea di massima non troverete un vestito da sposa della griffe a meno di 1500 euro per le varianti più semplici, ma i modelli più decorati superano facilmente i 10.000 euro.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…