Abiti da sposa Pnina Tornai 2019: l’elegante collezione dai dettagli Couture
Pnina Tornai firma una collezione di abiti da sposa da sogno per il 2019 ispirata ai canoni della moda Haute Couture: dai vestiti da principessa in pizzo ai modelli in tulle, dagli abiti a sirena ai modelli corti, ecco le foto della linea bridal 2019 Pnina Tornai
da Rosaria De Benedictis, il

Romantica e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019, il marchio di lusso più amato e più scelto dalle star e dalle donne di tutto il mondo per il giorno del sì torna a stupire con le sue creazioni raffinate ma anche trendy e originali. Dagli abiti da sposa ampi da principessa alle forme scivolate a colonna e a sirena con trasparenze audaci, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2019 firmata Pnina Tornai.
Abiti da sposa Pnina Tornai 2019 a sirena: i più belli

Gli abiti da sposa a sirena sono il sogno di tantissime donne e Pnina Tornai è uno dei brand più celebri nella realizzazione di modelli di questo tipo, sia per taglie standard che per taglie forti.

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione di abiti da sposa a sirena Pnina Tornai spazia tra forme classiche e novità ben più moderne nello stile.

Primo piano su vestiti a sirena in pizzo con giochi di ricami e trasparenze più audaci lungo i fianchi, la schiena e la scollatura.
Incantevoli gli abiti con coda a balze in pizzo e strascico interamente ricamato, ma anche le versioni in seta minimal e sofisticate nello stile.
Gli abiti da sposa in tulle Pnina Tornai più romantici

Alle amanti dei più romantici abiti da sposa in tulle Pnina Tornai dedica sia forme A-Line a trapezio che abiti da sposa da principessa più voluminosi. I primi hanno scollature audaci a V lungo il bustier e gonne plissettate rivestite da ricami in pizzo.

Gli abiti da sposa da principessa sfoggiano maniche in pizzo interamente ricamate e grandi gonne plissé sostenute da robusti sottogonna.
I vestiti da sposa scivolati Pnina Tornai

Alle forme principesche più ampie la Maison alterna abiti da sposa scivolati a colonna che accarezzano con grazia le forme femminili, dai vestiti da sposa a mezza sirena con coda bassa sotto le ginocchia alle versioni a tunica in seta o in tulle.

Gli abiti da sposa gioiello Pnina Tornai dalla collezione bridal 2019

Ma a farsi notare nella nuova collezione sono gli abiti da sposa gioiello, modelli in mikado di seta, in satin, organza e ovviamente in pizzo abbelliti da inserti di punti luce preziosi solo lungo il corpetto o sull’intera superficie, per chi vuole sentirsi davvero unica nel grande giorno.
