Abiti da sposa San Patrick 2018, l’intera collezione

[galleria id=”21537″]

La collezione di abiti da sposa San Patrick 2018 si caratterizza per forme classiche e molto amate dalle donne, modelli ampi o scivolati impreziositi da ricami e applicazioni molto pregiate. Il brand ha voluto per il nuovo anno vestiti da sposa in pizzo dallo stile sofisticato ispirati ad alcune delle tendenze più interessanti del momento, dai modelli a maniche lunghe a quelli a schiena nuda, dagli abiti da sposa gioiello a quelli da principessa più raffinati: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa San Patrick per il 2018.

Gli abiti da sposa in pizzo San Patrick

Vestito da sposa scivolato in pizzo San Patrick

Gli abiti da sposa in pizzo restano un classico sempre molto attuale, modelli di enorme successo oggetto ogni anno di reinterpretazioni sempre più particolari.
Come sempre, San Patrick non delude e inserisce nella sua proposta diverse creazioni di questo tipo, in forme svasate o scivolate: gli abiti da sposa ampi in pizzo San Patrick hanno corpetto a cuore e gonna voluminosa interamente ricamata e plissettata.
Da non perdere gli abiti da sposa a sirena in pizzo, con bustier a cuore ma anche nelle versioni senza scollatura con maniche lunghe dai ricami pregiati che scorrono fino allo strascico.
[npleggi id=”501065″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Pronovias”]

Gli abiti da sposa in seta San Patrick

Abito in seta con gonna ampia San Patrick

Ai modelli in pizzo si alternano gli abiti da sposa in seta San Patrick, creazioni in satin, in voile o in mikado da scegliere in base ai vostri gusti.
I modelli dall’ispirazione minimal chic sono realizzati senza grandi decorazioni a vista, ma hanno spesso schiena nuda e strascico raffinato.
Da non perdere gli abiti da sposa a trapezio in mikado con fiocco lungo il punto vita, creazioni più bon ton e romantiche con scollo a cuore o più alto.
[npleggi id=”469881″ testo=”Abiti da sposa in mikado: i modelli più chic per il giorno del sì”]

Le tendenze per la sposa del 2018

Abito gioiello in seta San Patrick

Tra le tendenze per la sposa del 2018 più interessanti troviamo quella degli abiti da sposa gioiello, articoli che non mancano tra i nuovi arrivi San Patrick.
Parliamo di vestiti da sposa pregiati con inserti luccicanti che scorrono lungo il corpetto e in alcuni casi sulle maniche e l’intera superficie.
Forme più seducenti per gli abiti da sposa con scollatura a V profonda, ma non mancano nella linea vestiti da sposa tattoo dalle trasparenze più intriganti.
Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa San Patrick nella nostra fotogallery.