Accessori da sposa 2017: i più raffinati dalle nuove collezioni [FOTO]

[galleria id=”20877″]

Gli accessori da sposa dalle collezioni 2017 si caratterizzano per forme classiche e dettagli molto fashion. In vista del nuovo anno tutti i brand leader nel settore inseriscono tra le loro creazioni articoli sofisticati e femminili pensati per dare un tocco più chic al look di una donna nel giorno più bello della sua vita, dai capi di intimo ai gioielli, dalle scarpe alle borse: scopriamo insieme le proposte da non perdere per il 2017.

L’intimo da sposa 2017Giarrettiera Yamamay

Nel campo dell’intimo da sposa, sono tantissime le griffe che quest’anno inseriscono tra i loro nuovi arrivi le bralette, reggiseni in pizzo o con coppe lisce dalla forma più ampia e con maggior sostegno nella parte inferiore del seno sul modello dei bustier, ma leggermente più corti. Passionata propone i suoi modelli in pizzo floreale bianco (acquista qui il tuo reggiseno Passionata), mentre Yamamay premia versioni con coppe lisce e prive di impunture. Forme più classiche per i coordinati di intimo da sposa Pronovias, creazione ben più audaci con trasparenze studiate ad aperte per La Perla.

I gioielli da sposa 2017Fermaglio per capelli Dolce & Gabbana

Nel campo dei gioielli da sposa, i più indossati sono come sempre gli orecchini, nelle versioni con perle o con punti luce. Kate Spade propone punti luce con cristalli molto chic dai dettagli dorati (trovi qui il tuo modello), mentre maison come Gucci e Balenciaga tornano a premiare le più classiche perle anche per i bracciali da abbinare agli orecchini. Applicazioni gioiello scintillanti percorrono anche i cerchietti, i fermagli e i diademi per capelli delle collezioni di accessori bridal Alessandra Rinaudo e San Patrick.

Le scarpe da sposa per il 2017Sandali in tulle Christian Louboutin

Ma il look di una sposa non è la stessa cosa senza le scarpe perfette in coordinato. Griffe come Jimmy Choo rilanciano per il 2017 il diktat dei modelli in pizzo, per sandali con tacco alto e dècolletès rigorosamente a punta stretta molto raffinate. Forme peep-toe per le pumps con plateau interno e tacco fino ai 13 cm di Giuseppe Zanotti, mentre Christian Louboutin propone incantevoli creazioni in satin con inserti gioiello lungo il fiocco che decora la punta. Inserti scintillanti decorano anche le pumps in seta di Manolo Blahik, Badgley Mischka ed ElegantPark. [amazon codice=”B018THY5YW” type=”” ]

Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali accessori da sposa sono perfetti per voi tra quelli proposti nelle collezioni 2017?

Impostazioni privacy