Acconciature sposa, la treccia a cascata, laterale morbida e con il velo: il tutorial

[galleria id=”21299″]

Le acconciature da sposa con treccia a cascata, laterale morbida e con il velo sono tra le più fashion e apprezzate. Gli hairstyle di questo tipo danno sempre un tocco sofisticato e romantico allo stesso tempo ai look da sposa, acconciature che potrete richiedere a un professionista, ma che potrete anche realizzare da sole in poche mosse guardando i nostri video: scopriamo insieme quali sono le acconciature da sposa con treccia più belle e i tutorial che vi insegnano a realizzarle.

Acconciature da sposa, la treccia a cascata: il tutorial

[veedioplatform code=”949e5c63c13d325391380457d540cb46″]

Nel campo delle acconciature raccolte da sposa, la treccia a cascata è una delle più scelte per il suo stile raffinato e sbarazzino allo stesso tempo. Il tutorial su come realizzare la treccia a cascata in alto vi mostra come ottenere un hairstyle fashion in poche mosse, partendo però da una piega di base liscia. Gli hairstyle di questo tipo sono perfetti in abbinamento con abiti da sposa con corpetto a cuore dalle spalle nude, e potrete anche impreziosire la vostra acconciatura con dettagli floreali come una coroncina in metallo laminato o di fiori veri per un tocco boho-chic più giovanile.

Acconciature da sposa, la treccia laterale morbida: il tutorial

[veedioplatform code=”dfd1ddd7ecec3c5ca7bda054818f8cff”]

Se cercate un tutorial su come realizzare la treccia laterale morbida, abbiamo quello che fa per voi. Nel campo delle acconciature da sposa semiraccolte, la treccia laterale è un classico che non passa mai di moda, molto semplice da realizzare anche da sole seguendo le indicazioni nel nostro video, che tra l’altro vi mostra come ottenere un’acconciatura raffinata partendo dai capelli mossi. Ma la treccia laterale è perfetta anche con i capelli lisci, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, look da completare con fermagli gioiello abbelliti da perle e strass per un tocco più sofisticato.

Le acconciature da sposa con la treccia e il velo

Acconciatura alta con trecce e velo

Tante le possibilità nel campo delle acconciature da sposa con la treccia e il velo, per le amanti di uno stile più romantico e classico. Le acconciature con velo possono essere realizzate in diversi modi, dai raccolti alti con trecce piccole alla base o nella parte superiore della testa e velo fissato a un fermaglio gioiello, a quelle in cui il velo avvolge un’hairstyle con treccia laterale a cascata che ricade con grazia su una spalla. Incantevoli anche le acconciature semiraccolte con velo corto e quelle con veletta in stile anni ’20 dal mood più raffinato.