Bracciali per la sposa: i modelli più belli per il matrimonio

[galleria id=”21831″]

I modelli più belli di bracciali da sposa sono firmati dai marchi più famosi nel campo della gioielleria, creazioni da sogno pensate per dare un tocco più sofisticato e romantico al look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Le proposte in questo campo sono tantissime, dai più classici bracciali da sposa con perle a quelli in argento, dai bracciali in pizzo o con fiori a quelli con Swarovski, fino alle versioni fai-da-te più particolari: diamo uno sguardo agli accessori da sposa più chic.

Bracciale da sposa, sì o no?

bracciale da sposa

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale con perle e punti luce per la sposa[/didascalia]

Bracciale da sposa sì o no? dipende molto dalla sposa e dai suoi gusti. I bracciali vanno scelti in base al look generale della sposa, da preferire sempre in forme piccole se amate uno stile più raffinato, e in coordinato con orecchini e collane che ripropongono gli stessi materiali e identiche colorazioni, mentre i modelli a fiori e in pizzo stanno meglio in abbinamento con abiti da sposa dall’allure retrò e non solo.

Il bracciale da sposa con fiori

Bracciale da sposa a fiori

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa con ricami floreli[/didascalia]

Il bracciale da sposa con fiori è un classico, soprattutto nelle versioni con base in argento e piccoli fiori di tessuto lungo la superficie. Tanti i modelli di bracciale floreale da sposa che trovate in vendita online e nelle linee di piccoli e grandi marchi, mentre i bracciali con bouquet floreali sono ormai fuori moda, da sostituire con modelli con punti luce più chic.
[amazon codice=”B06Y5MSLFX” type=”” ]
[npleggi id=”96117″ testo=”I guanti per la sposa: corti, lunghi, senza dita, in pizzo e non solo”]

Il bracciale da sposa con perle

Bracciale da sposa Silvity

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa con perle Silvity[/didascalia]

I bracciali da sposa con perle sono un classico che non passerà mai di moda, modelli dall’ispirazione retrò che tornano nelle collezioni di piccoli e grandi marchi in diverse forme e non solo con le più tradizionali perle bianche.
Bling Jewelry firma bracciali da sposa vintage nello stile a fili multipli con spilla di chiusura in argento, mentre Mizuki propone bracciali in oro con perle solo lungo la serratura, seguito in questo scelta da brand come Kate Spade e Sophie Bille Brahe.
[amazon codice=”B006W9PCA6″ type=”” ]

Bracciale da sposa con Swarovski, i più belli

Bracciale da sposa Swarovski

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa Swarovski[/didascalia]

Tanti anche i modelli di bracciale da sposa con Swarovski, un evergreen amato dalle donne di tutte le età. Il marchio Swarovski in particolare realizza creazioni in argento o in oro bianco per tutti i gusti, ma anche le altre griffe puntano su bracciali con brillantini e punti luce altrettanto chic, da abbinare a orecchini e collane della stessa parure.
[amazon codice=”B01ANI22LS” type=”” ]

Il bracciale da sposa in pizzo

Bracciale in pizzo per la sposa

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale in pizzo per la sposa[/didascalia]

Il bracciale da sposa in pizzo è più adatto a chi ama look dall’ispirazione vintage e retrò. I modelli di questo tipo sono particolarmente indicati in abbinamento con gli abiti da sposa in pizzo, sia nelle forme da principessa con gonna ampia che in quelle a sirena. Premiate però articoli a fascia stretta, quelli con ricami abbondanti tendono a distogliere lo sguardo dal resto del look e a risultare troppo eccentrici.

Bracciale da sposa fai-da-te

Bracciale da sposa in pizzo

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa fai-da-te in pizzo[/didascalia]

Se cercate idee su bracciali da sposa fai-da-te, i modelli realizzati a partire da pizzo e merletto sono i più popolari. Una volta acquistato il tessuto di vostra preferenza, potrete abbellirlo applicando piccole perle e strass lungo la superficie, e alla fine aggiungere gancetti laterali color oro o argento in base ai vostri gusti.

I bracciali da sposa in oro bianco e argento

Bracciale da sposa Tiffany & Co.

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa Tiffany & Co. in oro bianco[/didascalia]

Agli abiti da sposa bianchi più classici vanno abbinati bracciali da sposa nei toni del bianco e dell’argento, per questo i bracciali in oro bianco restano la scelta più frequente tra le donne. Chopard firma preziosi bracciali in oro bianco con diamanti in tinta che decorano i pendenti o la serratura, mentre Gucci propone bracciali in stile bangle più moderni.
Da non perdere ibracciali Tiffany & Co. e Miluna con punti luce o perle a decorare la base, mentre a chi ama i bracciali in argento sono dedicati i modelli di Kenneth Jay Lane e quelli di Ted Baker in forme rigide o a catenella.
[amazon codice=”B017J2506K” type=”” ]

I bracciali da sposa in oro rosa e giallo

Bracciale in oro con perla Pomellato

[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale in oro con perla Pomellato[/didascalia]

I bracciali da sposa in oro rosa sono i più indicati in abbinamento con gli abiti da sposa rosa, modelli che negli ultimi anni stanno riscuotendo enorme successo. Troverete creazioni incantevoli nelle collezioni di Monica Vinader, Louis Vuitton, Ippolita e tantissimi altri, mentre agli abiti da sposa avorio e champagne potrete abbinare bracciali in oro giallo come quelli di Pomellato, Jemma Wynne, Catbird e non solo.
[amazon codice=”B00T06967S” type=”” ]